Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NRG affoga nella benzina quando va su buche Opzioni · Visualizza
Laze.Dimitrijev
Inviato: lunedì 24 giugno 2013 18:30:32


Iscritto: 24/06/2013
ciao ragazzi,

ho un problema con il mio piaggio NRG, prego chiunque sappia qualcosa che mi dia un consiglio... per favore.
lo scooter ha ogni pezzo di meccanica nuovo e nonostante sia carburato bene ha un problema su buche, quando vado su asfalto e perfetto. Invece quando vado su strada con buche comincia ad affogarsi nella benzina e si spegne quasi. Una volta che lo spengo dopo essere andato su buche riesco ad accenderlo a fatica e quando e in moto gli devo dare tutto gas per buttare fuori tutta la benzina. E un problema strano legato alle vibrazioni che subisce ma non saprei. Pompa della benzina e a posto ne ho cambiate 3 e il carburatore e a posto. Chiunque abbia consigli per favore mi aiuti ... grazie
anonym_4124176
Inviato: lunedì 24 giugno 2013 18:41:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Essendo uno scooter il motore ondeggia insieme alla sospensione seguendo il profilo della strada.
Quindi ogni piccola buca o vibrazione il motore e specialmente il carburatore viene sottoposto a vibrazioni inaccettabili.
Io guarderei lo spillo che apre e chiude la benzina,dentro al carburatore che non abbia tracce di usura. Inoltre controllerei il corretto funzionamento dell'ammortizzatore di dietro. Se comincia a rimbalzare la ruota fa tanti piccoli saltini e il carburatore pure. Perchè fare un secondo post?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.