Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

info per cambio gomme Opzioni · Visualizza
bross7829
Inviato: lunedì 22 aprile 2013 19:17:31


Iscritto: 22/04/2013
ciao a tutti tra poco dovrei cambiare le gomme alla mia cbr 600 f. per un uso sportivo-turistico cosa mi consigliate? in pista non ci vado, uso la moto principalmente nel weekend con amici ... grazie
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 aprile 2013 19:28:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
suggerisco di presentarsi e di completare il profilo

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
alesh46
Inviato: venerdì 26 aprile 2013 00:54:19



Iscritto: 09/12/2008
beh se nn ci vai propio in pista se ne sono moltissime gomme da uso diciamo turistico, ma se cmq per strada tendi a fare qualche piega piu agressiva te le sconsiglio. mi e capitato di montare qualche treno tipo angel. sportmax. bt 014, e non mi sono trovato per niente bene. attualmente per girare per strada uso le metzeler racetek k2 e a mio parere vanno molto bene e risaco a fare qualche km in piu
rosso38
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013 22:05:43



Iscritto: 23/03/2009
io sono passato dalle diablo strada ( turistiche ), alle bridgestone bt16 che sono piu sportive, che dire, con le bt 016 di sicuro non farò i km che ho fatto col strada ma mi diverto di più perché la moto è diventata più agile, per adesso 3500km uso prevalentemente stradale con zavorra e non mi lamento, le ricomprerei.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.