Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

f1 gp del canada Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: venerdì 7 giugno 2013 23:00:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
nelle libere abbiamo ritrovato le solite forze in campo: ferrari, mercedes, red bull e una lotus.......7 auto in meno di 5 decimi.....il tempo è una grande variabile, si prevedono acquazzoni sia sabato che domenica......una vera lotteria sta volta!
io dico:

1-alonso
2-raikkonen
3-hamilton

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 8 giugno 2013 00:52:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non ho seguito

ottimo resoconto Lale, quindi...

1-alonso
2-hamilton
3- webber

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: sabato 8 giugno 2013 01:05:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
1 - Hamilton
2 - Alonso
3 - Rosberg

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paoktm
Inviato: sabato 8 giugno 2013 11:37:55



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Alonso
Raikkonen
Hamilton

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: sabato 8 giugno 2013 19:43:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
prove ore 19.39

Massa ancora a muro (da Monaco a oggi fanno 3 muri di seguito)

nel frattempo Bottas era terzo (che non mi sembra guidi una macchina di primo livello)



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: sabato 8 giugno 2013 19:44:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
perché non togliamo il microfono di Sky da Genè e gli diamo invece il volante, lasciando a casa quella scamorza?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: sabato 8 giugno 2013 20:10:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Bottas terzo: domani so per chi tifare

fame

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: domenica 9 giugno 2013 00:18:13



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io sinceramente spero che le ferrari abbiano optato per un assetto più da asciutto e se domani non piove possono fare una gran gara.....almeno fernando.......come commentato, vettel e webber avrebbero un assetto morbido e la macchina molto carica aerodinamicamente......se non piove saranno in grande difficoltà.....tutto sta al meteo secondo meThink

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 9 giugno 2013 01:07:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da laledrifting
io sinceramente spero che le ferrari abbiano optato per un assetto più da asciutto e se domani non piove possono fare una gran gara.....almeno fernando.......come commentato, vettel e webber avrebbero un assetto morbido e la macchina molto carica aerodinamicamente......se non piove saranno in grande difficoltà.....tutto sta al meteo secondo meThink


speriamo sia così

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: domenica 9 giugno 2013 21:59:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
anche con l'asciutto la red bull si è dimostrata paurosamente più veloce di tutti gli altri (diciamo vettel perchè webber ha sofferto, quindi secondo me c'è mooolto lo zampino del pilota); alonso ottimo che riesce ad agguantare la seconda posizione limitando i danni anche se i punti di svantaggio da vettel diventano 36.......un buon massa riesce senza fare errori ad arrivare a punti davanti ad una lotus apparentemente in crisi almeno qui.....la mercedes con hamilton agguanta il podio e sembra aver messo a posto quell'usura gomme che fino a barcellona la attanagliava (grazie alle prove in segreto con pirelli???? mah).....bottas purtroppo con in mano la sua williams nulla può contro i più veloci....il terzo posto in griglia era frutto solo del tempo instabile e dell'ottima guida sul bagnato del pilota........ci si rivede a silverstone!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 9 giugno 2013 22:05:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho visto quasi tutto il gp con la camera live di alonso e ho notato una cosa: nel rettilineo più lungo, quello dopo il tornantino, in settima arrivava spesso al limite dei giri già 200-300 metri prima della frenata, e non solo quando era in scia ma anche da solo

e spesso interveniva il limitatore; non vorrei dire un'eresia ma sembrava che la settima fosse davvero troppo corta; è possibile?

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 9 giugno 2013 22:32:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
podio

1- Vettel
2- Alonso
3- Hamilton

Wormbike: 3 punti
Paoktm: 3 punti
Otto: 2 punti
Laledrifting: 1 punto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 10 giugno 2013 13:22:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
un punticino spetta anche a me.........vorrei però in primo luogo rivolgere una preghiera per il commissario morto schiacciato dalla gru nel dopo gara.................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: lunedì 10 giugno 2013 15:40:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da laledrifting
un punticino spetta anche a me.........vorrei però in primo luogo rivolgere una preghiera per il commissario morto schiacciato dalla gru nel dopo gara.................


fatto, punto aggiunto

non vedo più la classifica generale boh

una preghiera anche da parte mia e dello staff di MOTO.IT: un fine gara che proprio non ci voleva

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: martedì 11 giugno 2013 13:03:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
ho visto quasi tutto il gp con la camera live di alonso e ho notato una cosa: nel rettilineo più lungo, quello dopo il tornantino, in settima arrivava spesso al limite dei giri già 200-300 metri prima della frenata, e non solo quando era in scia ma anche da solo

e spesso interveniva il limitatore; non vorrei dire un'eresia ma sembrava che la settima fosse davvero troppo corta; è possibile?

boh

si otto è possibilissimo, questo non perchè abbiano sbagliato la rapportatura ma solo perchè evidentemente quella marcia serve così in altri punti del tracciato dove altrimenti si dovrebbe scendere di una marcia.......se l'avessero allungata avrebbero avuto si più "tiro" sul rettilineo ma avrebbero perso in altre parti del circuito, di solito quando succede questo nei lunghi rettilinei è appunto per questo.........in pratica si sceglie il male minoreciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.