Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tuta pelle replica Opzioni · Visualizza
mimala29
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 13:17:04


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
Salve a tutti,mi piacerebbe comprare una nuova tuta per la moto,solo che non riesco a trovare quelle repliche tipo motogp.Qualcuno mi sà dare delle indicazioni??Grazie 1000boh boh boh
laledrifting
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 19:56:51



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
anche se si parla del 2006 qui puoi forse trovare qualcosa che ti è utile.......
http://www.motoblog.it/post/4398/tute-dainese-motogp-replica

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
mimala29
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 21:31:45


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
Grazie 1000 laledrifting!!!Ci faro' un pensierino su quella repsol! A presto e di traverso!! Ah Ah Ah
paoktm
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 23:03:17



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
hai mai pensato alle tute su misura? Non costano molto di più di quelle industriali e sono di qualità notevole!
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
mimala29
Inviato: martedì 28 maggio 2013 10:17:20


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
Ciao,in effetti hai ragione,pero' visto che sono appassionato diella motogp,gradirei vista la spesa fare una cosa diversa e che nel tempo abbia un significato o ricordo per me.Grazie 1000 paoktm
laledrifting
Inviato: lunedì 3 giugno 2013 13:21:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
la tuta intera però se non vai in pista o se non la usi per il giro e ritorno senza soste, è un pò limitante.......se ti fermi a fare una sosta ad un bar con il gruppo ecc con la tuta 2 pezzi puoi toglierti la giacca e stare un pò in "libertà" con quella intera sei molto limitato......se invece usi la moto per la pista o giri lunghi senza soste apprezzabili allora ok.....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.