Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha t max 500 Opzioni · Visualizza
matafi
Inviato: sabato 4 maggio 2013 20:29:30


Iscritto: 31/10/2009
come consuma la t max 500 del 2001-2002 hanno cosi alti sono molto elevati consumi o no? Io ho trovato uno con circa 32000 km e mi chiede intorno ai 1000 euro e sono indeciso a prenderlo o no! Parecchi mi dicono che non vale la spesa che consuma come una petroliera altri dicono che consuma come la silverwing 400 della honda. Non lo so ?????ditemi voi per favore datemi un consiglio ciao grazie aspetto i vostri consigli ciao......
Alessandro.85
Inviato: sabato 4 maggio 2013 21:12:46



Iscritto: 22/10/2011
Locazione: Toscana
Ciao, il Tmax non è solo assetato, ma dispendioso anche come costi di manutenzione, quando devi cambiare la distribuzione ti piglia male!!!!!
Comunque tutto è relativo, cioè anche se costi di gestione e manutenzione sono alti per uno che lo usa solo per le uscite del fine settimana può andare bene, invece per un uso quotidiano per recarsi chessò sul posto di lavoro ecc ecc lo sconsiglio! Molti che lavorano con me e lo hanno avuto se ne sono liberati molto velocemente, non per difetti ma perchè troppo dispendioso.
Nel tuo caso anche se la spesa iniziale non è alta, magari fai due conti sugli interventi di manutenzione che dovrai fare oppure no. Vedi se il gioco vale la candela!

Ciao


Ducati ha un bel sound....... ma Honda crea Moto!
Wormbike
Inviato: sabato 4 maggio 2013 22:39:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Scooter eccezionale. Se è in buone condizioni e non ci sono riparazioni da fare, il prezzo è ottimo.
Il consumo dipende sempre dal polso.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
cla..moroso
Inviato: sabato 11 maggio 2013 07:34:29


Iscritto: 19/07/2012
Locazione: lissone (mb)
ciao io ne ho comprato uno del 2001 nel 2011. l'ho preso con 18000 km, ora ne ho 39000 e devo dire che non potrei piu' farne a meno.. e' chiaro che paragonato ad un altro scooter monocilindrico consuma di piu', ma paragonato ad un'altro bicilindrico credo che si equivalgano.. per quanto riguarda la manutenzione come tutti i mezzi meccanici, se vengono usati frequentemente hanno bisogno di manutenzione, e i costi per quanto mi riguarda dipendono molto da chi e come ci mette le mani... senza dubbio un mezzo fantastico..
Fab1one8589
Inviato: sabato 11 maggio 2013 10:05:45



Iscritto: 10/12/2012
Locazione: Provincia di Varese
Ciao, io ho un 2006 con 65000 e rotti Km che spero col tempo di raddoppiare........
I consumi sono nella media di un bicilindrico (15/20 Km Lt) , forse un pò di differenza c'è tra il carburatori e l' iniezione, ma non saprei quantificarla, comunque diciamo che molto dipende "dal polso"......
I tagliandi sono anch' essi nella media, l' unico che costa un pò è quello dei 20000 dove và sostituita la cinghia.......
Un fattore positivo è che puoi trovare praticamente tutto, after/market con un considerevole risparmio in termini di gestione.......
Personalmente ne sono soddisfattissimo e pur avendo avuto in passato diverse moto penso che ora come ora riprenderei ancora il TMax per la versatilità che offre.....




Fab1one8589
Inviato: sabato 11 maggio 2013 10:06:13



Iscritto: 10/12/2012
Locazione: Provincia di Varese
Ad ogni modo per maggiori info puoi consultare il sito del Club...... non sò se si può linkare l' Url......



Il Moderatore
Inviato: sabato 11 maggio 2013 10:55:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Fab1one8589
Ad ogni modo per maggiori info puoi consultare il sito del Club...... non sò se si può linkare l' Url......





sì, metti pure il link

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fab1one8589
Inviato: sabato 11 maggio 2013 16:24:57



Iscritto: 10/12/2012
Locazione: Provincia di Varese
Ciao Otto :)

Eccolo quà, se si parla di TMax, penso che gente più competente sia difficile trovarne.......

http://www.tmaxclub.it/index.php
tmax500t
Inviato: mercoledì 22 maggio 2013 16:44:17


Iscritto: 15/05/2013
ho avuto il tmax versione 2001 a carburatore variatore polini consumava circa dai 13 max 17 con un litro non arrivavo con un pieno di 14 litri a 200 km. a meno che non fossi solo autostrada . sinceramente puzzicchiava anche un po di scarico - euro 1 - ottime prestazioni certo. inoltre quando gli davo dentro poi da fermo scoppiettava un po .coma tutti a a carburatore. dopo sei mesi ho preso versione 2004 a iniezione e la musica e cambiata notevolmente come consumi rumore e quant altro .ad esempio da milano marina di massa non mi sono mai fermato a fare il pieno e sono circa 240 km da casa mia .comunque a me l honda esteticamente non garba. da un anno ne ho preso un altro stessa versione ma del 2006 -puoi prendere UN BEL SH 300, per la city è il massimo( costicchia anche lui). ma se ti vuoi togliere lo sfizio non cè nulla da fare -TMAX -for ever-
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.