Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tuta piu morbida Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013 00:22:06



Iscritto: 09/12/2008
ciao ragazzi. sapete come far diventare la tuta piu morbida oltre che usarla costantemente ? esiste qualche prodotto ?
paoktm
Inviato: giovedì 18 aprile 2013 22:31:55



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io utilizzo un prodotto che va benissimo... ma lo compro in Francia.... si chiama: Renapur (baume d'entretien du cuir)... hanno anche un sito... Renapur.fr (credo)

non so se spediscono all'estero... comunque lo uso da anni su stivali, guanti, (soprattutto guanti d'alpinismo), giacche, interni in pelle auto etc etc

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
alesh46
Inviato: sabato 20 aprile 2013 17:53:42



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da paoktm
io utilizzo un prodotto che va benissimo... ma lo compro in Francia.... si chiama: Renapur (baume d'entretien du cuir)... hanno anche un sito... Renapur.fr (credo)

non so se spediscono all'estero... comunque lo uso da anni su stivali, guanti, (soprattutto guanti d'alpinismo), giacche, interni in pelle auto etc etc

ciao


ciao pao, grazie, ma come si applica ? e poi si puo applicare su una tuta bianca ?
Robi38
Inviato: sabato 20 aprile 2013 19:16:02



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Qualsiasi prodotto per il mantenimento della pelle va bene, non c' è bisogno sia dedicato alle tute, vanno bene anche i prodotti per il mantenimento dei divani in pelle ( io uso questi ).
Per pulirla invece usa il latte di mucca. ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
paoktm
Inviato: sabato 20 aprile 2013 22:05:19



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
si, va bene anche sulla pelle bianca, in ogni caso, come dice Roby basta un prodotto generico per il trattamento della pelle, io mi sono trovato benissimo con quello, che appunto è polivalente. Si applica con una spugnetta, sembra quasi una pasta a base di glicerina e cera, ma non conosco la composizione.In ogni caso non risolverai il problema con un unico trattamento ma dovrai applicare il prodotto diverse volte prima di ottenere un risultato decente

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
alesh46
Inviato: venerdì 26 aprile 2013 00:32:04



Iscritto: 09/12/2008
grazie mille per i consigli ragazzi ! ho trovato un prodotto che sembra una crema. solo che ce ne vogliono di barattolini seconde me. adesso provo a metterlo in diverse occasioni e poi vi racconto. grazie ancora
alesh46
Inviato: venerdì 26 aprile 2013 00:33:33



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Robi38
Qualsiasi prodotto per il mantenimento della pelle va bene, non c' è bisogno sia dedicato alle tute, vanno bene anche i prodotti per il mantenimento dei divani in pelle ( io uso questi ).
Per pulirla invece usa il latte di mucca. ciuk


cmq ho sentito che con il latte di mucca diventa anche piu morbida. e vero ?
Robi38
Inviato: venerdì 26 aprile 2013 10:58:51



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da alesh46

cmq ho sentito che con il latte di mucca diventa anche piu morbida. e vero ? [/size][/i]


Contiene grasso animale il latte ... anche il fornaggio ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
alesh46
Inviato: venerdì 26 aprile 2013 13:15:31



Iscritto: 09/12/2008
domani ci faccio una passata di ricotta ;)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.