Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tuta piu morbida Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013 00:22:06



Iscritto: 09/12/2008
ciao ragazzi. sapete come far diventare la tuta piu morbida oltre che usarla costantemente ? esiste qualche prodotto ?
paoktm
Inviato: giovedì 18 aprile 2013 22:31:55



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io utilizzo un prodotto che va benissimo... ma lo compro in Francia.... si chiama: Renapur (baume d'entretien du cuir)... hanno anche un sito... Renapur.fr (credo)

non so se spediscono all'estero... comunque lo uso da anni su stivali, guanti, (soprattutto guanti d'alpinismo), giacche, interni in pelle auto etc etc

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
alesh46
Inviato: sabato 20 aprile 2013 17:53:42



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da paoktm
io utilizzo un prodotto che va benissimo... ma lo compro in Francia.... si chiama: Renapur (baume d'entretien du cuir)... hanno anche un sito... Renapur.fr (credo)

non so se spediscono all'estero... comunque lo uso da anni su stivali, guanti, (soprattutto guanti d'alpinismo), giacche, interni in pelle auto etc etc

ciao


ciao pao, grazie, ma come si applica ? e poi si puo applicare su una tuta bianca ?
Robi38
Inviato: sabato 20 aprile 2013 19:16:02



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Qualsiasi prodotto per il mantenimento della pelle va bene, non c' è bisogno sia dedicato alle tute, vanno bene anche i prodotti per il mantenimento dei divani in pelle ( io uso questi ).
Per pulirla invece usa il latte di mucca. ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
paoktm
Inviato: sabato 20 aprile 2013 22:05:19



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove