Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

G.P. Bahrain 2013 Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 16 aprile 2013 23:12:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non si sono ancora spenti gli echi, le polemiche, le proteste, le multe, le non-multe del gran premio in Cina, che già si chiude un sipario e se ne apre un altro

ora siamo in Bahrain, nel mezzo del deserto, in un circuito che si presume presenterà alte temperature e possibili problemi per motori e gomme

cosa possiamo aspettarci da questa gara?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013 13:05:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
sicuramente NON la vittoria di massa...ih ih....(e sono ferrarista!!tafazzi ) ci attenderanno pit stop a ripetizione e secondo me con questo tipo di temperature e circuito cambieranno nuovamente i valori in campo....mi sbilancio nel dire che potrebbero andare molto bene le lotus.........speriamo nelle rosse!!trofeo

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013 18:19:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, raikkonen può andare bene, grosjean meno perché maltratta le gomme, che è un po' il problema di massa; è per questo che sul giro secco vanno bene ma poi in gara beccano venti secondi

per via delle gomme vedo Button sul podio

e se lanciassimo una sfida-gioco?

dichiariamo entro giovedì sera (non oltre) la composizione del podio e poi lunedì ci diamo i punti

esempio:

- 2 punti se azzecchiamo esattamente il pilota in quella posizione sul podio
- 1 punto se il pilota va sul podio, ma non in quella posizione

quindi il massimo che si può fare è 6 punti, cioè tre pronostici perfetti

boh, può funzionare?

potremmo farlo anche per MotoGP e SBK; cosa ne dite?


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013 18:20:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il mio pronostico (un po' da tifoso) è:

1) Alonso

2) Button

3) Webber (azzardo un po')

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013 20:25:12



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mmmmmmm.........il tuo pronostico mi piace molto........ma io la metto giù diversa.....

1-ALONSO (non posso non metterlo primo)

2-RAIKKONEN

3-VETTEL

....escludo a priori le mercedes..........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 21 aprile 2013 17:13:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ARRIVO

1) Vettel

2) Raikkonen

3) Grosjean

quindi:

Laledrifting: 3 punti (2 per Raikkonen + 1 per Vettel)

da notare che escludevo Grosjean perché maltratta le gomme: e invece è sul podio!!!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: domenica 21 aprile 2013 19:35:58



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Ferrari: che delusione!!! ammonito ammonito ammonito



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 aprile 2013 08:04:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
stavolta però sono stati sfortunati: uno con l'ala che non si chiude, l'altro che fora due volte

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: lunedì 22 aprile 2013 11:15:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Infatti sono convinto che anche questa volta serebbero stati da "podio alto". Ovviamente con l'unico pilota disponibile.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: lunedì 22 aprile 2013 13:03:39



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io voglio solo sapere dove cavolo era appostato il cecchino che ha sparato prima all'ala di fernando e poi alle 2 gomme di massa...........censurato disaccordo furioso

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: mercoledì 24 aprile 2013 21:43:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi sembra più un classico errore di montaggio che non un cedimento strutturale o una defaillance elettronica. Non è che le macchine le portano uguali uguali da una gara all'altra.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 24 aprile 2013 22:56:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, è il classico guasto sfigato che non si verifica mai, e poi... si manifesta al momento meno opportuno; d'altronde è come i punti della graffettatrice: finiscono e allora dici "porco cane, proprio adesso!", ma è ovvio che, se la tieni in un cassetto, non finiranno mai...

babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: giovedì 25 aprile 2013 23:31:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
sì, è il classico guasto sfigato che non si verifica mai, e poi... si manifesta al momento meno opportuno; d'altronde è come i punti della graffettatrice: finiscono e allora dici "porco cane, proprio adesso!", ma è ovvio che, se la tieni in un cassetto, non finiranno mai...

babbopazzo

ih ih.....vero......in negozio quando mi capita lo dico sempreWhistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.