Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Meglio Audi, BMW o Mercedes? Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 00:58:30



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
un punto decisamente a sfavore dell'audi è la manutenzione straordinaria sulla meccanica: gli interventi sono laboriosi, il problema non è tanto il costo dei pezzi di ricambio ma le ore necessarie per l'intervento. Un esempio concreto: per la sostituzione della pompa della frizione servono anche 7 o 8 ore di manodopera, oppure per interventi sul motore devi smontare gran parte della parte anteriore dell'auto.


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: giovedì 28 febbraio 2013 13:10:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mio padre ha avuto per 11 anni un bmw 320d...............a parte i tagliandi mai stata in officina..............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 febbraio 2013 16:46:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da sola
m'accorgo solo ora dell'argomento, assai interessante.
Siccome dell'immagine non me ne può fregar di meno, SKODA forever.
L'Octavia 1.9 tdi 90 cv., brillantissima a dispetto della scarsa cavalleria ed incredibilmente parca, è stata la prima e m'ha letteralmente conquistato.


Ho guidato una golf con quel motore sola e definirlo brillantissimo è veramente esagerato.
sui consumi ti q8 gli eccezionali consumi del 1900 td vw quelli non iniettore/pompa (90 e 110cv) non sono stati mai piu raggiunti.

In merito alla riparazione considerate che gli Zentrum utilizzano tabelle orarie differenti a seconda del marchio.
Mi sembra giusto che il tipo con la a3 paghi 10€ circa all'ora in piu per fare la distribuzione rispetto al suo amico (intelligentissimo aggiungerei) che fa lo stesso al suo golf.





Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.