Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prolunga parabrezza Opzioni · Visualizza
giuseppe.rosati2103
Inviato: domenica 17 febbraio 2013 21:11:06


Iscritto: 17/02/2013
Vorrei sapere se esistono degli accessori per prolungare il parabrezza già in possesso.
laledrifting
Inviato: martedì 19 febbraio 2013 20:54:18



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao.........dipende dal modello di moto..........normalmente esistono.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 11:02:38



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
prova a dare un'occhiata ai modelli givi, alcuni si adattano su molti modelli. Ho notato che su siti tedeschi trovi un'ampia scelta, addirittura il catalogo degli accessori originali è talvolta molto più nutrito di quello destinato all'Italia

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 11:33:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
prova a dare un'occhiata ai modelli givi, alcuni si adattano su molti modelli. Ho notato che su siti tedeschi trovi un'ampia scelta, addirittura il catalogo degli accessori originali è talvolta molto più nutrito di quello destinato all'Italia


Veramente io sapevo che in Germania nella linea di sguardo è vietato avere un schermo tra te e la strada, in buona sostanza i parabrezza alti sono vietati.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
PG
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 11:54:57



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
il nostro nuovo amico, credo stia parlando di scooter. la prolunga così come la intende lui, non ha alcun senso. non solo, le "prolunghe" cui fa riferimento sono in realtà dei deflettori che non allungano la superficie (in quanto renderebbero fortemente instabile e rumoroso il veicolo) la deviano in parte l'aria.

molta attenzione a applicare qualcosa di non omologato anche nei mezzi più lenti, in quanto nessuno poi risponde della pessima guidabilità ed instabilità.
paoktm
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 12:25:33



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paoktm
prova a dare un'occhiata ai modelli givi, alcuni si adattano su molti modelli. Ho notato che su siti tedeschi trovi un'ampia scelta, addirittura il catalogo degli accessori originali è talvolta molto più nutrito di quello destinato all'Italia


Veramente io sapevo che in Germania nella linea di sguardo è vietato avere un schermo tra te e la strada, in buona sostanza i parabrezza alti sono vietati.

lamps



ahh... credevo che il nostro amico volesse sostituire gli pseudo cupolini delle nacked, con qualcosa che gli permettesse di prendere meno aria in faccia quando si abbassa fino a toccare il serbatoio col casco... oppure per scaricare un po' il flusso dell'aria verso le spalle...

C'è stato un malinteso su cosa si intenda per parabrezza alto!!!

In Germania basta omologare, vedi BMW C1, in ogni caso se parliamo di deflettori (come montati sulla parte alta di alcune BMW touring) o di cupolini che proteggono meglio dal freddo, c'è decisamente più scelta,




la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 13:09:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da giuseppe.rosati2103
Vorrei sapere se esistono degli accessori per prolungare il parabrezza già in possesso.

non sarebbe più semplice se ci dici che moto hai?????brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 19:35:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da giuseppe.rosati2103
Vorrei sapere se esistono degli accessori per prolungare il parabrezza già in possesso.

non sarebbe più semplice se ci dici che moto hai?????brindisi


in effetti...


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.