Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

VENDO O NON VENDO LO SCOOTER? Opzioni · Visualizza
iz3dvm
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 23:51:29


Iscritto: 06/12/2012
Salve a tutti,
ho messo in vendita il mio burgman 650 abs del 2009 perche' non lo uso, pero' non vorrei mai che dopo averlo venduto mi pento . Un mio amico mi ha detto vendilo e poi ti prendi il 400 nuovo che come assicurazione costa meno e almeno e' nuovo . Voi cosa mi consigliate? Quale sccoter mi consigliate?
Saluti
laledrifting
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 23:57:29



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
beh.....se lo vendi perchè non lo usi che ti compri a fare il 400???confuso se invece lo vendi per cambiarlo con qualcos'altro oppure per necessità è un'altro discorso.......ovvio è che quando arriverà la bella stagione ti mancherà sicuramente.............ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
iz3dvm
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 00:01:23


Iscritto: 06/12/2012
Originariamente inviato da laledrifting
beh.....se lo vendi perchè non lo usi che ti compri a fare il 400???confuso se invece lo vendi per cambiarlo con qualcos'altro oppure per necessità è un'altro discorso.......ovvio è che quando arriverà la bella stagione ti mancherà sicuramente.............ciao


Ciao,
infatti ho paura che finisca proprio così soltanto che a giugno dovro' fargli tagliando, gomme e revisione per cui 1000 eurini non me li toglie nessuno allora pensavo di venderlo per prendere un 400 nuovo o altro scooter che non so e almento risparmio i 1000 e poi se prendo un 400 ho meno assicurazione. Cosa ne pensi?
paoktm
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 10:36:34



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da iz3dvm
Originariamente inviato da laledrifting
beh.....se lo vendi perchè non lo usi che ti compri a fare il 400???confuso se invece lo vendi per cambiarlo con qualcos'altro oppure per necessità è un'altro discorso.......ovvio è che quando arriverà la bella stagione ti mancherà sicuramente.............ciao


Ciao,
infatti ho paura che finisca proprio così soltanto che a giugno dovro' fargli tagliando, gomme e revisione per cui 1000 eurini non me li toglie nessuno allora pensavo di venderlo per prendere un 400 nuovo o altro scooter che non so e almento risparmio i 1000 e poi se prendo un 400 ho meno assicurazione. Cosa ne pensi?



1000 eurini!?
Io cambierei piuttosto officina!
Ma è normale che un tagliando costi tanto? Perché a questo punto cambierei anche marca e modello!




la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 13:09:28



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quoto paoktm.......in effetti la cifra mi sembra elevata..........beh..........vedi tu, secondo me sotto sotto hai voglia di cambiarlo e prenderti il 400..hi hi hi .eh eh eh.....e fallo, che ti frega??? da qui agli agognati 20 gradi per andare a spasso tranquilli ci passano ancora 4 mesi.............hai tutto il tempo per vendere il tuo e se poi senti l'irrefrenabile bisogno della brezza sulla faccia per acquistare quello nuovo basta una firma...............he he he he he he ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 15:13:29



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
considerando tagliando, gomme, revisione e probabilmente anche assicurazione, misà che 1000 € se ne vanno sì.... però se vendi considera che chi compra, giustamente deprezza il mezzo, visto che appena lo prende quelle spese se la accolla lui... (discorso assicurazione naturalmente a parte)
fatti due conticini e vedi quanto potrai farci con il tuo scooter (tenendo conto della svalutazione....) e quanto dovrai spendere per quello nuovo... valuta la differenza e confrontala con la spesa per rimettere a posto il tuo, poi decidi....

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
gelonet
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 15:26:55



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
anch'io mi associo al coro dei "cambialo" in favore del 400.. hai lo stesso servizio ma con un netto risparmio di costi fissi. in più hai un mezzo fresco-fresco

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
oliver3671
Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013 00:20:33


Iscritto: 02/01/2013
un burgman 400 tutta la vita.Il problema e' solo uno.Quando lo compri lo paghi a caro prezzo , e quando lo vuoi vendere te lo deprezzano anche se non hai fatto tanti km... anzi forse e' meglio usarlo tanto non ti danno di meno o piu in base al kmetraggio. iL 650 ? COSTA TROPPO in tutto !!!!arrampicarsi sui vetri
nicola66
Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013 17:19:40



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
1.000€
cos'è il tagliando dei 100mila km?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Robi38
Inviato: giovedì 17 gennaio 2013 11:13:55



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Mi chiedo se tieni lo scoter solo per vanto, visto che non lo usi confuso accidenti ....

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nicola66
Inviato: giovedì 17 gennaio 2013 13:08:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
domanda che puoi tranquillamente girare anche al 95% dei possessori di moto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: giovedì 17 gennaio 2013 14:38:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
domanda che puoi tranquillamente girare anche al 95% dei possessori di moto.


Lo stavo per scrivere io.....Applause

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Motoclub Stelvio
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 15:34:51



Iscritto: 23/01/2013
Locazione: Sondalo
se lo usi poco non so se ti conviene cambiarlo. Se lo cambi usalo altrimenti il risparmio maggiore lo hai bloccando l'assicurazione nei mesi in cui sei sicuro che non lo utilizzi.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.