Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Beverly 300 2012 Opzioni · Visualizza
ice_age
Inviato: martedì 1 gennaio 2013 17:22:39


Iscritto: 04/08/2011
Locazione: Genova
Ciao a tutti, ero partito per sostituire il mio vecchio Burgman 400 k5 con un mezzo simile usato ma più recente. Dopo alcune valutazioni ho acquistato un Beverly 300 nuovo. Uso lo scooter tutto l'anno e tutti i giorni, non faccio lunghe percorrenze e abitualmente non vado in autostrada. Niente viaggi o vacanze in moto, per lo svago solo qualche passeggiata fuoriporta, per le ferie preferisco l'aereo... Queste considerazioni mi hanno portato a scegliere una cilindrata e delle dimensioni inferiori.
Il Suzuki era un buon mezzo, molto protettivo e capiente, ma anche pesante ed ingombrante. Da questo punto di vista il Piaggio è nettamente meglio, ora riesco a metterlo nel box...
Mi piacerebbe sentire qualche utente del Beverly per sapere se devo aspettarmi qualche guaio o meglio: a quali particolari devo stare più attento durante l'uso?
Non sono mai stato un grande fan delle moto italiane, ma mi pare che un po' del gap qualitativo con le giapponesi sia stato recuperato, ma tant'è che il Beverly 350 appena uscito non me la sono sentita di prenderlo, ne riparleremo quando sarà più collaudato.
Saluti e buon anno nuovo a tutti!
snoopybau
Inviato: martedì 1 gennaio 2013 19:57:24



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
ciao , 2 anni e 29000 km con il beverly 300. Che dire...comodo senza dubbio, forse un po costoso come manutenzione. a 15000 km si è svitato il blocco frizione che mi ha costretto a andare in officina. Ma per il resto mi sono trovato sempre bene. Inoltre per cambiare una lampadina anteriore devi smontare mezzo scooter!! a parte questo gran bel mezzo

Quandoque bonus dormitat Homerus
lumachina
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013 09:56:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Hai acquistato uno scooter vecchio e l'hai pagato come nuovo, detto ciò io sarei andato su Honda.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snoopybau
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013 11:04:10



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
scusa lumachina non voglio fare polemica ma ha chiesto un parere sull'affidabilità del mezzo....poi ognuno compra che gli pare!!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
ice_age
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013 14:30:26


Iscritto: 04/08/2011
Locazione: Genova
Originariamente inviato da Ypoons
scusa lumachina non voglio fare polemica ma ha chiesto un parere sull'affidabilità del mezzo....poi ognuno compra che gli pare!!!

Ciao, lascia perdere questi "esperti" da forum ... ho appena comprato un beverly cosa vuoi che mi interessi sapere delll'sh...
Nel tuo caso hai detto che hai avuto problemi con la trasmissione, hai sentito rumori prima del fattaccio?
Saluti!
snoopybau
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013 16:46:16



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Non ho sentito rumori di avvisaglie. In pratica il blocco frizione si è svitato e andava a strisciare contro il carter interno. In pratica è successo tutto in una mezza giornata e mi ha permesso di arrivare dal più vicino meccanico piaggio. A parte qusto e la lampadina non ho avuto altri problemi. Ciao

Quandoque bonus dormitat Homerus
lumachina
Inviato: lunedì 7 gennaio 2013 12:11:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ice_age
Originariamente inviato da Ypoons
scusa lumachina non voglio fare polemica ma ha chiesto un parere sull'affidabilità del mezzo....poi ognuno compra che gli pare!!!

Ciao, lascia perdere questi "esperti" da forum ... ho appena comprato un beverly cosa vuoi che mi interessi sapere delll'sh...
Nel tuo caso hai detto che hai avuto problemi con la trasmissione, hai sentito rumori prima del fattaccio?
Saluti!


Quali esperti scusa???? Tu prima compri una cosa e poi chiedi come va?! Chi è lo strano??

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ice_age
Inviato: giovedì 10 gennaio 2013 16:17:00


Iscritto: 04/08/2011
Locazione: Genova
Originariamente inviato da Ypoons
Non ho sentito rumori di avvisaglie. In pratica il blocco frizione si è svitato e andava a strisciare contro il carter interno. In pratica è successo tutto in una mezza giornata e mi ha permesso di arrivare dal più vicino meccanico piaggio. A parte qusto e la lampadina non ho avuto altri problemi. Ciao


Ciao, beh tra poco farò il primo tagliando, non ho nulla da segnalare a parte forse un po' di gioco nella manopola del gas...
Devo dire che mi trovo molto bene nonostante venga da un mezzo completamente diverso, questo ha un comportamento su strada migliore specialmente se il fondo non è dei migliori.
Se devo trovare un difetto le luci non sono molto potenti, o meglio il suzuki con due lampadine illuminava meglio la strada...
Un saluto!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.