Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mousse: sì o no? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 3 agosto 2012 14:01:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in offroad sono molto diffuse; quasi tutti le montano dietro e molti anche davanti; io le ho sempre messe davanti e dietro

pregio: non fori mai, puoi prendere gli scalini a 80 all'ora, vai su vetro, cocci, sassi...

difetto: pesano un po', davanti danno meno direzionalità della camera, costano un po'

per le moto da strada esistono? si usano? sì, no, perché?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 3 agosto 2012 15:09:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non appena scopro se esistono le metto,sia sull'harley che sul kawa! Le forature sono il primo dei problemi in moto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ilfedex
Inviato: venerdì 3 agosto 2012 16:24:28



Iscritto: 19/04/2011
Locazione: Milano
A quanto ne so vengono utilizzate solo nell'off in quanto sull'asfalto potrebbero creare problemi a causa della scarsa resistenza alle alte temperature...
Leoguzzi8135
Inviato: martedì 6 novembre 2012 11:12:34



Iscritto: 05/11/2012
Locazione: Reggio Emilia
io per gli sterrati in Islanda..visto che avevo bisogno di fare almeno 4000km avevo montato le Heidenau Scout...ottime..tanto che me le sono rimontate per l'inverno..non si sa mai ci scappi un giuretto in Austria/Germania..sono omologate M+S
laledrifting
Inviato: martedì 4 dicembre 2012 20:52:56



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
so che sulle stradali non si montano per l'aumento del peso centrifugo alle alte velocità..............in parole povere se prendi un curvone a 180 all'ora rischi di farlo drittospavento ....................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.