Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

salve a tuttiiiiiiiii Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 13:27:22



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
un buongiorno a tutti, ero già entrato in moto.it in malo modo, non mi ero presentato e avevo subito postato le mie domande e sono stato giustamente redarguito!d'oh!
mi presento: mi chiamo alessandro, sono di borgomanero in provincia di novara e amo tutto quello che si muove su 2 ruote.......purtroppo circa 7 anni fa ho avuto un bruttissimo incidende con la mia gsxr 750 e chi ne ha fatto le spese è stata la mia morosa che portavo sul sellino posteriore; ha rischiato di perdere entrambi i piedi ma ora per fortuna dopo svariati interventi cammina bene e ringrazio Dio per questo!
la malattia però come molti di voi sapranno non sparisce.....chiamatela follia o come dicono i miei amici pazzia ma ho intenzione di comprare una aprilia dorsoduro 750, però ho letto che questa moto ha diversi problemi, qualcuno di voi sa aiutarmi o può smentire??????? ringrazio tutti e un salutone.....CIAO!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
snoopybau
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 13:33:58



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
ciao, io ho avuto la 1200 e devo dire che era una moto fantastica, la 750 non la conosco ma con la mia ho fatto in due mesi 7000 km senza il minimo problema......tranne che consuma come una ferrari!

Quandoque bonus dormitat Homerus
laledrifting
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 13:38:50



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
eh eh immagiono! ti ringrazio molto!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 15:31:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Alessandro
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 16:41:33



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
grazie mille otto, e scusa ancora per il mio debutto.....eh eh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
andrea58bettinelli
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 17:26:30


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: bergamo
ciao alessandro!
benvenuto!
purtroppo non posso aiutarti, non ho esperienza su aprilia 750...ma sei tu nella foto dell' avatar????

.....in principio c'era la curva....
poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
laledrifting
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 18:32:46



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
no.....sono anche uno sfegatato ferrarista e ho una 355......qui ero a un corso di guida ......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 19:10:11



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ciao Alessandro, un mio amico meccanico della rete Aprilia ne ha una, non ha mai avuto noie e se la gode alla grande....
io ho provato la sorella shiver e mi è piaciuta, la dorsoduro è ancora più divertente....
ti piace? acchiappatela! he he he
ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.