Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto XCITY 250 usato !!! Opzioni · Visualizza
marco.tomaselli826
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012 08:52:01


Iscritto: 04/10/2012
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e anche per il mondo delle ruote, appunto volevo un consiglio in quanto sarei in procinto di acquistare un YAMAHA XCITY 250 del 2007 usato con 38.000 km a 1200 euro volevo sapere cosa mi consigliate? Sono troppi quei km per un 250 ? il prezzo e' alto? Considerate che lo acquisto da un concessionario quindi con 2 anni di garanzia. Lo scooter lo utilizzerei prevalentemente in citta' (ROMA).

Grazie in anticipo per tutti i consigli ciao
Il Moderatore
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012 09:09:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Marco
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012 10:15:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Usato, quindi con 1 anno di garanzia.
marco.tomaselli826
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012 15:34:05


Iscritto: 04/10/2012
la legge dice 2 anni di garanzia cmq mi interesserebbe sapere i vostri pareri e consigli !! GRAZIE
marco.tomaselli826
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012 21:51:21


Iscritto: 04/10/2012
Nessuno che mi aiuta???
gelonet
Inviato: domenica 7 ottobre 2012 15:38:03



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
L'x city non è male, ma rispetto all' x-max èun'altra cosa, ovviamente i prezzi cambiano! Per un uso cittadino va bene perché ha un discreto spunto e le ruote alte filtrano bene le asperità dell'asfalto urbano, i freni sono adeguati alle prestazioni; i consumi si aggirano intorno ai 24 km/l Il vano sotto sella è capiente ma non troppo, per cui è necessaria l'installazione di un bauletto (che infatti nelle offerte sul nuovo adesso danno compreso nel prezzo). Per il prezzo: 1200 euro se il mezzo è messo bene possono anche essere giusti, magari, prima di definire, fai un giro per altri concessionari, o girottola un pò su internet e vedi a quanto lo offrono così ti fai un'idea. Comunque sia, prova prima il mezzo e controlla che i documenti siano in regola

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
libe01
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 20:30:31



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Ciao,ho avuto un x-city dopo aver posseduto un @150 honda. L'ho preso usato e sinceramente mi ha deluso.Lo spunto nn è molto brillante,poi allunga abbastanza bene. Lo consiglierei più per percorsi extraurbani. I km nn sono pochi e puoi trovare qualcosa di meglio.Con quei soldi puoi trovare un honda 150 che in città è meglio per la maneggevolezza e il peso inferiore.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.