Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

presentazione Opzioni · Visualizza
calendini
Inviato: lunedì 24 settembre 2012 09:25:35



Iscritto: 23/06/2003
Locazione: origgio
buongiorno,
sono nuovo di questo forum e mi presento:
salvatore (per gli amici salvo)

moto:
1 - tmax..
2 - kawasaki z750 2009
3 - suzuki gsx-r 750 k6 "manzato"

abito in zona saronno

spero di trovari in pista o in qualche uscita zona valduggia.

CIAO
brindisi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 24 settembre 2012 12:00:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Salvatore
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Oniros
Inviato: lunedì 24 settembre 2012 23:29:03



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Welcome!!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
nainonumberone
Inviato: venerdì 28 settembre 2012 10:28:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao Salvatore,
finalmente un altro pistaiolo (e con una gran moto ;-)) qui nel forum
benvenuto
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Paso.
Inviato: venerdì 28 settembre 2012 23:58:27



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
andrea764352
Inviato: sabato 29 settembre 2012 10:43:31


Iscritto: 02/07/2012
Benvenuto.
Sono Andrea e abito a pochi km da saronno.
Complimenti per le moto.

Speriamo di incontrarci qualche volta (l'anno prossimo vorrei iniziare ad andare in pista anch'io)

ciao
calendini
Inviato: lunedì 1 ottobre 2012 16:36:35



Iscritto: 23/06/2003
Locazione: origgio
grazie a tutti.

ciao andrea,
se vuoi uscire fammi un fischio che ci mettamo daccordo.
noi di solito usciamo quasi eslusivamente il sabato pomeriggio con un bel giretto da 180 km...
a volte domenica ma di rado.... moglie... figli...

Il Moderatore
Inviato: lunedì 1 ottobre 2012 16:50:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se qualcuno di voi volesse organizzare un giro, si può utilizzare la sezione Viaggi e promuovere un giro a cui possono partecipare i vari forumisti

in questo caso metto in evidenza l'argomento

per le organizzazioni dei giri mi permetto di dare qualche indicazione

- stabilire subito se l'andatura sarà da principiante, esperto o motogp
- studiare un giro che possa svolgersi in mezza giornata oppure in una giornata; esempio 8-12 o 9-13 oppure 9-18 o 9-20
- tracciare il giro su google maps o altre applicazioni simili in modo che, se uno vuole aggregarsi, ma sta vicino a un punto di passaggio, può farlo
- accettare consigli ma poi DECIDERE: evitate di barcamenarvi tra il "io preferirei lo Spluga" oppure "passare di lì non mi piace"; il giro è VOSTRO: se altri si vogliono aggregare, bene, altrimenti ciccia, che ne organizzino uno loro
- stabilire con precisione i punti di ritrovo ed essere tassativi sugli orari: non si scrive "ci vediamo intorno alle 9" ma "tassativo ritrovo ore 9 IN PUNTO, partenza 9.15"
- consiglio di NON pubblicare sul forum il proprio cellulare ma darlo solo tramite messaggio privato
- lungo il tragitto scegliere un buon punto di ristoro, che può valere per una pausa caffè-brioche-panino per un giro di mezza giornata, oppure pranzetto per un giro di un giorno intero
- tenere presenti le condizioni del traffico, specialmente se il giorno è festivo; esempio: organizzare un giro lungo il garda la domenica di ferragosto è da dementi: sempre incolonnati nei due sensi e ti passi tutta la colonna in prima sfrizionando
- nel limite del possibile, se si conoscono le zone, tener presente se esistono meccanici/gommisti lungo il percorso: un piccolo inconveniente a una moto rovina il giro a tutti
- controllare che lungo il percorso vi siano distributori
- altre ed eventuali :-)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
calendini
Inviato: lunedì 1 ottobre 2012 16:54:25



Iscritto: 23/06/2003
Locazione: origgio
Originariamente inviato da otto
se qualcuno di voi volesse organizzare un giro, si può utilizzare la sezione Viaggi e promuovere un giro a cui possono partecipare i vari forumisti

in questo caso metto in evidenza l'argomento

per le organizzazioni dei giri mi permetto di dare qualche indicazione

- stabilire subito se l'andatura sarà da principiante, esperto o motogp
- studiare un giro che possa svolgersi in mezza giornata oppure in una giornata; esempio 8-12 o 9-13 oppure 9-18 o 9-20
- tracciare il giro su google maps o altre applicazioni simili in modo che, se uno vuole aggregarsi, ma sta vicino a un punto di passaggio, può farlo
- accettare consigli ma poi DECIDERE: evitate di barcamenarvi tra il "io preferirei lo Spluga" oppure "passare di lì non mi piace"; il giro è VOSTRO: se altri si vogliono aggregare, bene, altrimenti ciccia, che ne organizzino uno loro
- stabilire con precisione i punti di ritrovo ed essere tassativi sugli orari: non si scrive "ci vediamo intorno alle 9" ma "tassativo ritrovo ore 9 IN PUNTO, partenza 9.15"
- consiglio di NON pubblicare sul forum il proprio cellulare ma darlo solo tramite messaggio privato
- lungo il tragitto scegliere un buon punto di ristoro, che può valere per una pausa caffè-brioche-panino per un giro di mezza giornata, oppure pranzetto per un giro di un giorno intero
- tenere presenti le condizioni del traffico, specialmente se il giorno è festivo; esempio: organizzare un giro lungo il garda la domenica di ferragosto è da dementi: sempre incolonnati nei due sensi e ti passi tutta la colonna in prima sfrizionando
- nel limite del possibile, se si conoscono le zone, tener presente se esistono meccanici/gommisti lungo il percorso: un piccolo inconveniente a una moto rovina il giro a tutti
- controllare che lungo il percorso vi siano distributori
- altre ed eventuali :-)


grazie
brindisi


andrea764352
Inviato: lunedì 1 ottobre 2012 17:27:58


Iscritto: 02/07/2012
Grazie mille per i consigli
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.