Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

125 piccolini: consigli per l'acquisto Opzioni · Visualizza
Poom
Inviato: domenica 16 settembre 2012 14:40:40


Iscritto: 16/09/2012
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
sono alta 1,48 ed ho l'urgente necessità di trovare un 125 adatto a me. Per il momento l'unico che sembra adatto è lo sportcity one, però immagino che con una ricerca un po' più approfondita potrei trovarne -forse- degli altri... avete qualche suggerimento?
discussione
gelonet
Inviato: domenica 16 settembre 2012 15:39:49



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Giulia dai un'occhiata anche all'honda pcx 125, lo ha una mia amica alta quanto te e ci si trova benissimo... e inoltre va veramente bene. Lo sportcity è molto carino. Comunque prima di procedere all'acquisto devi assolutamente fare una prova di seduta con il mezzo: vai dai concessionari e stai tranquilla che nessuno ti dice di no ad una prova di guida anche nel piazzale. L'unico modo per non pentirsi dell'acquisto è quello!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Il Moderatore
Inviato: domenica 16 settembre 2012 16:17:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Giulia.Riggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
sono alta 1,48 ed ho l'urgente necessità di trovare un 125 adatto a me. Per il momento l'unico che sembra adatto è lo sportcity one, però immagino che con una ricerca un po' più approfondita potrei trovarne -forse- degli altri... avete qualche suggerimento?
discussione


ciao

il primo messaggio dovrebbe essere una presentazione personale nell'apposita sezione e, non obbligatorio, l'ideale sarebbe compilare al meglio la propria scheda in modo da far capire agli altri utenti dove vivi, che moto hai, ecc...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Poom
Inviato: domenica 16 settembre 2012 22:38:41


Iscritto: 16/09/2012
Grazie, mi informerò al più presto! E, Otto, chiedo scusa, ero così ansiosa di trovare il mio agognato 125 che ho tralasciato le informazioni personali, scriverò ora la mia presentazione nella categoria apposita :)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.