Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SELLA APRILIA ATLANTIC 300 Opzioni · Visualizza
anver01
Inviato: giovedì 16 agosto 2012 11:23:39



Iscritto: 09/07/2007
Locazione: SWITZERLAND
Sarò grato a chiunque possa aiutarmi a capire come fare a far diventare più comoda la sella del mio scooter, in quanto, non so se siamo io e la mia dolce "zavorrina" ad essere troppo delicati, ma dopo nemmeno un ora di viaggio iniziamo a sentire un male boia al sedere!!!!!!!!!!
Avete esperienze del genere?? sono tutto orecchi
PG
Inviato: sabato 18 agosto 2012 16:39:35



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao, l'unica cosa che mi sento di dire è: lo scooter che possedete non è un mezzo da turismo. se piace viaggiare su uno scooter tocca alzare un pò l'asticella dei valori in campo, anche come cilindrata. specie se lo usate in due.

ciao.
anver01
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 15:19:39



Iscritto: 09/07/2007
Locazione: SWITZERLAND
Originariamente inviato da PG
ciao, l'unica cosa che mi sento di dire è: lo scooter che possedete non è un mezzo da turismo. se piace viaggiare su uno scooter tocca alzare un pò l'asticella dei valori in campo, anche come cilindrata. specie se lo usate in due.

ciao.


Grazie mille per avermi risposto, e spero di non sembrare sgarbato, ma non cerco commenti sul mezzo ho solo bisogno di sapere se c'è qualcuno che possa modificare la sella per renderla piu comoda. ovviamente pagando!!!
Grazie ancora ciao
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 16:38:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
PG: ciapa lì

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ovviamente è una battuta

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: martedì 21 agosto 2012 16:25:57



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
mitico.

va bene, provo a sintetizzare al minimo.

anche poratndola da un onesto tappezziere (ne trovi ovunque nelle città medio grandi) non risolvi il problema principale.

il mezzo che possiedi è strutturato per uso quotidiano principalmente con una persona a bordo e pochi chilometri in sella.

detto ciò, al risposta alla tua domanda è affermativa: un tappezziere specializzato in selle moto o selelria auto, con circa 150 euro ti imbottsisce la sella: verifica prima che le tua gambe siano lunghe a sufficienza.

faccia sapere, una volta eseguito il lavoro, dopo quanto hai cambiato lo scooter.

:-)
fender1959
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 09:25:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da PG
mitico.

faccia sapere, una volta eseguito il lavoro, dopo quanto hai cambiato lo scooter.

:-)


Lapalissiano!

ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Michelangelo02
Inviato: sabato 1 settembre 2012 19:36:02


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da anver01
Sarò grato a chiunque possa aiutarmi a capire come fare a far diventare più comoda la sella del mio scooter, in quanto, non so se siamo io e la mia dolce "zavorrina" ad essere troppo delicati, ma dopo nemmeno un ora di viaggio iniziamo a sentire un male boia al sedere!!!!!!!!!!
Avete esperienze del genere?? sono tutto orecchi


Prova a chiedere su questo sito: apriliaatlantic500sprintforum.forumcommunity.net​ è dedicato esclusivamente ai maxiscooter Atlantic (oppure cerca "forum 500 Sprint" su Yahoo). Se non lo sanno li... discussione
PG
Inviato: domenica 2 settembre 2012 08:31:14



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ha un modello differente.
anver01
Inviato: lunedì 3 settembre 2012 10:11:00



Iscritto: 09/07/2007
Locazione: SWITZERLAND
OK grazie a tutti, vi farò sapere come è andata.
Bye Bye
soddisfatto
Paso.
Inviato: sabato 8 settembre 2012 15:37:43



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
io ho un Atlantic 500 sprint, non sono sicuro se la sella del tuo 300 sia la stessa ma a colpo d' occhio sembrerebbe di si, io e mia moglie la troviamo abbastanza comoda anche per gite da 300 km....
probabilmente dovete ancora temprare le chiappe, macinate chilometri si fa così.....caricaaa

scherzi a parte, un buon tappezziere potrà imbottirla per renderla più comoda, occhio a non esagerare però il rischio è ritrovarvi con una sella a panettone, sicuramente più confortevole ma antiestetica e per forza di cose più alta...... in alternativa ci sono le selle al gel, in questo momento non so se ne fanno anche per l' Atlantic ma basta fare una ricerca, anche web....
ciao ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.