Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione. Trasporto moto da un paese UE in Italia. Opzioni · Visualizza
Carlos1953
Inviato: domenica 29 luglio 2012 20:54:18


Iscritto: 09/07/2012
Saluti a tutti, sono nuovo nel forum e cerco info: ce una moto che mi ha folgorato e non dormo piu...vorrei comprarla (Honda GB 500) ma non è stata importata in Italia. La unica maniera serebbe farlo in Germania...conoscete qualche ditta che possa fare il trasporto e tutta la gestione in sito per importare la moto ?
Grazie
PG
Inviato: lunedì 30 luglio 2012 08:08:53



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao, premesso che non conosco il modello, ti consiglio di sentire prima quanto costi l'omologazione "pezzo unico" in motorizzazione.

il trasporto è davvero l'ultimo die problemi.

ciao.
reka
Inviato: lunedì 30 luglio 2012 08:57:36



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ma è ancora in produzione? se è quella che penso io secondo me anche in germania non la trovi se non usata.

firmato il reka
Carlos1953
Inviato: lunedì 30 luglio 2012 22:30:20


Iscritto: 09/07/2012
La Honda GB 500 TT data dal 1989...in EU si trova quasi in esclusiva in Germania...per questo mi servirebbe una dita che faccia tutto il tramite di acquisto e trasporti la moto a casa. Andare a prenderla con un furgone è una impressa...e poi non parlo una h il tedesko!
Per i curiosi, la GB 500 TT e una monocilindrica stile inglese anni ruggenti...si inspira alla AJS 7R...per capirci: tronchetti, corsa lunga, molta coppia...e leggerissima!!! Un piacere nel mixto...(per vecchietti come me, che riescono a divertirsi con 50 cv e meno di 160 chilogrammi...)
PG
Inviato: martedì 31 luglio 2012 07:51:20



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ci riprovo: hai capito che non potrai intestartela vero?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.