|
|

Iscritto: 12/08/2010
|
Salve a tutti, ho trovato da poco una moto d'epoca, nel box di un mio parente. E' un ASPES , vecchia casa costruttrice di Gallarate... E' stato fermo li in quel box da ben 28 anni , con le conseguenze del caso....ruggine,serbatoio interno incrostato, polvere ecc.... Non essendo pratico di moto d'epoca, faccio fatica però a comprendere che modello sia e quanto potrebbe valere in termini monetari, cosi come l'ho trovato. Mi conviene farlo restaurare? e se si quanto costerebbe? E' un modello ambito nel mercato delle moto d'epoca? oppure è solo ferraglia? posto qualche foto, cosi da rendervene conto... grazie a tutti http://img19.imageshack.us/img19/7374/copia2diimg1059.jpghttp://img687.imageshack.us/img687/8550/copia5diimg1060.jpghttp://img841.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=copiadiimg1058.jpg
|
|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano
|
Direi che è conservato più che bene. Manubrio dubbio ma nei primissimi anni 70 si vedeva di tutto e di più. Lo si rimette in moto con pochi euro. Per il serbatoio bisogna vedere se è semplicemente incrostato o arrugginito. Nel secondo caso per fare la "tankerizzazione" ci vogliono circa 80 € (l'ho fatto 2 anni fa al mio). Forse cambiandogli il manubrio e mettendogli un "2 pezzi" assumerebbe una fisionomia più consona e accattivante. Funzionante e a posto con tutto penso che il valore finale non superi il migliaio di euro.
|
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è questa? aspes 50 sprint special  mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo
|
|

|
se è questa si deve rimettere il vero manubrio come dice bymaxx e trovare i fianchetti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo
|
|

|
Oh, pare proprio lui. Col Dell'orto da 19 a vaschetta separata col P4 Minarelli, un ordigno da 90 all'ora
|
|

|
e senza freni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo
|
|

|
Freni?
|
|

Iscritto: 10/02/2011 Locazione: 13 km dalle sorgenti del po
|
non servono,le moto devono camminare non fermarsi
Il mio forum di elettronica "fronteacustico.forumfree" riservato ai local della mia zona ,ingresso libero a tutti
|
|

Iscritto: 12/08/2010
|
ok ragazzi pero no che dala fto postata da voi e quella postata da me, il mio modello è sprovvistao di quella vaschetta" sotto il sellino....avete notato? mi confermate quindio che la mia moto è sprovvista di un pezzo che dovrà essere recuperato?'
|
|

Iscritto: 10/02/2011 Locazione: 13 km dalle sorgenti del po
|
si,altrimenti gli attrezzi dove li metti? Inoltre lì viscino magari faceva da copertura per la bobina di accensione
Il mio forum di elettronica "fronteacustico.forumfree" riservato ai local della mia zona ,ingresso libero a tutti
|
|

|
DOC mi meraviglio di Te, la bobina stava sempre sotto al serbatoio...
|
|
|
Guest |