Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Alonso strepitoso a Valencia Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 giugno 2012 16:06:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
al di là della sfortuna incorsa a Vettel e Grosjean, Alonso è stato assolutamente strepitoso e ha meritato di stravincere partendo 11°

Hamilton, sfortunato al box, si è comunque dimostrato ancora una volta uno dei piloti meno intelligenti, per non dire di peggio: perdeva 3-4 secondi al giro ma ha voluto resistere all'ultimo sorpasso da parte di Maldonado; ed è andato a muro

bah, i commentatori danno colpa al venezuelano; nella singola circostanza può anche essere vero, però, quando chi ti sta dietro ti prende 4 secondi al giro, ogni resistenza è stupida; e infatti tutto è andato storto per lui

bella gara, bella vittoria, con la soddisfazione per Schumacher di tornare sul podio a 43 anni

p.s. non ho visto se Iceman Raikkonen (2°) si è fatto scappare un sorriso, ma non mi sembra


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 giugno 2012 16:13:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
incredibile anche la posizione di Webber nel mondiale: secondo!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: domenica 24 giugno 2012 18:16:48



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
e ci son stati tanti sorpassi in una pista dove dicevano fosse impossibile! banana

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 02:53:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti!
e poi, bellissimo il fatto che con quella sequenza di curve si potessero tentare sorpassi all'esterno perché subito dopo ci si sarebbe trovati all'interno, come se si viaggiasse su di un'autopista con due corsie parallele; è proprio questo che non ha capito hamilton

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: lunedì 25 giugno 2012 21:29:46



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
io reputo Hamilton il miglior pilota attuale di F1 ... però c'è un però: non riesce a capire quando è il momento di accendere il cervello ... ha gettato gare quasi vinte per sciocchezze inutili o leggerezze che uno come Alonso non avrebbe mai fatto. L'ultima domenica quando ha cercato di resistere a Maldonado che era molto più veloce di lui e lo avrebbe comunque superato entro poco ... il voler resistere lo ha portato ad andare a sbattere e prendere zero punti anzichè magari 8-10 se fosse rimasto in pista! e la controprova l'aveva avuta in Canada quando lui con gomme nuove è andato a riprendere sia Vettel che Alonso e se uno di loro avesse fatto quello che lui ha fatto ieri avrebbe protestato come un dannato (a ragione)!

mi spezzo ma non piego ...
Wormbike
Inviato: martedì 3 luglio 2012 23:27:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ho sempre reputato Alonso uno dei piloti più veloci che abbia visto, ma con un gravissimo deficit nel "dogfight".
Questa gara mi ha costretto a coprirmi il capo di cenere, ma ne sono molto contento.

P.S.
Guardare una gara di F1 è tornato ad essere un grande, grandissimo piacere.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.