Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio su acquisto scooter usato, quale? Opzioni · Visualizza
Accolon9809
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 11:42:27


Iscritto: 03/05/2012
ciao a tutti. A malincuore ho deciso ( ci sto quasi ripensando pero ) di vendere la mia moto che comincia ad essere un tantino nonnina e prendere uno scooter, anche per i costi di gestione e la versatilità.
lo scooter lo vorrei prendere usato, vorrei rimanere possibilmente sui 2000 euro, ne dovrei fare un uso maggiormente cittadino, al limite qualche giretto ma sempre nei dintorni ecc.
Veniamo al dunque, sono indeciso tra alcuni modelli e vorrei un parere da chi è piu esperto di me in questo settore, i candidati sono un majesty 400 del 2500, ne ho trovati diversi con km che vanno dai 20 ai 30mila a circa 2000 euro o qualcosa meno, poi ci sarebbe il kimco xciting con circa 20mila km, del 2008 a 1900 e per ultimo uno splendido burgman del 2007, 9000 km ma sforiamo un tantino col budget, siamo sui 3000 euro. Voi cosa mi consigliereste? Grazie.
xfred17
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 16:25:31



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
sono 3 scooter validi. io consiglierei il kymko e visto il tuo budget è anche quello più recente. ne ho avuto uno e mai avuto un problema.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.