Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vite nella gomma Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: martedì 17 aprile 2012 20:29:55



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
salve ragazzi, vorrei chiedervi un parere: ieri mi sono accorto di avere una vite nella gomma posteriore (Michelin Pilot Road2) proprio dentro una scanalatura e l'ultima volta che sono uscito è stata il 24 Marzo con alcuni amici del Forum, quindi dopo quasi 3 settimane la gomma è ancora gonfia e normale. Però ora non so se è meglio lasciare la vite dove è o farla togliere e riparare il buco con un tassello gomma: già mi era successo con la moto precedente ed il gommista dove l'avevo portata a riparare (20 euro) mi aveva detto che avrei potuto tranquillamente andare anche senza toglierla, però io non mi fido molto ... che ne pensate?
Grazie.

ciao

mi spezzo ma non piego ...
username__475554
Inviato: martedì 17 aprile 2012 20:47:19



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Io quando ho trovato la vite nella gomma posteriore, l'ho tolta e l'ho riparata io con un kit apposito (come quello del gommista).



La gomma è ancora al suo posto e fà il suo dovere

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

username__228422
Inviato: martedì 17 aprile 2012 20:54:20



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
portala dal gommista e fatti fare un tassello! è capitato anche a me, gomme nuove, ho fatto riparare con il tassello e........................ho fatto ancora 8000km! quì ad agrate sono bravi!



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: martedì 17 aprile 2012 21:01:00



Iscritto: 28/04/2003
Se la lasci magari non cambia nulla, ma se durante un giro la vite esce? ti trovi a piedi

Vai di tassello !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: martedì 17 aprile 2012 22:54:25



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ok, grazie a tutti, penso anch'io che la cosa migliore per la sicurezza sia mettere un tassello ... lasciarla li magari non cambia, ma non andrei in giro tranquillo, non fosse altro che magari dopo un caffè la potrei trovare a terra!

mi spezzo ma non piego ...
PG
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 07:56:47



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
risposta ovvia, già data da altri. ciao.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.