Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gp F1 cina Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: domenica 15 aprile 2012 13:36:46



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bella gara, complimenti a nico! grandissimi lewis e jenson. vettel dimostra di non essere sto grande pilotone, se ha una macchina poco competitiva fa una fatica boia! se continua così il mondiale quest'anno sarà divertentente! sinceramnte apprezzo molto vedere personaggi come raikkonen kobayashi perez star lì davanti, gente agressiva che sa guidare!



nuvole rapide
RedAce
Inviato: domenica 15 aprile 2012 13:55:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Complimenti a Rosberg, non avrei scommesso un euro sulla sua vittoria. Button ancora una volta di una costanza mirabolante, ma bravo anche Hamilton ha togliere il podio a Vettel proprio alla fine. E il carico ce lo mette Webber, facendo capire al compagno di squadra che il talento ancora serve a qualcosa (e meno male!).

Da mangiarsi i gomiti per la leggera uscita di pista di Alonso ad una decina di giri dalla fine, non dico sarebbe arrivato a podio, ma sicuramente quinto o sesto sì. Peccato per il problema a Schumacher invece e tante congratulazioni a Raikkonen, terzo finché la sua Lotus non ha deciso di abbandonarlo.

Massa... dipingetelo di giallo e scrivete "TAXI", tanto è uguale.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: domenica 15 aprile 2012 14:04:15



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
La gara di oggi ha dimostrato, se ancora ce n'era bisogno, che la Ferrari è una spanna sotto le altre ... la vittoria di Alonso dello scorso gran premio è da attribuire alla sua guida ma anche alle condizioni particolari che ci sono state. Bel passo avanti della Mercedes che non rovina più le gomme come prima (il motore è ottimo, si sapeva da come va la McLaren) e ora che Rosberg ha portato a casa la prima vittoria c'è da aspettarsi che dai prossimi GP ci saranno anche loro a combattere per i primi posti, La coppia Button-Hamilton si dimostra la più forte del campionato, mentre Vettel è scaduto parecchio, forse colpa della macchina che non è più forte come prima e Webber (ancora partito male!) lo ha messo sotto ... magari non accadrà più, però è una botta al morale di Vettel. Peccato per Schumi che magari a ridosso del podio arrivava e Massa va bhè diciamo solo che è in crisi profoooooooooondaaaaaaaaaaaaaaaa ... Benissimo i nuovi arrivati, che lottano sempre anche se un pò arruffoni!
L'anno prossimo in Ferrari arriverà Perez? Sperem ...

mi spezzo ma non piego ...
riche
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:02:48



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da RedAce


Massa... dipingetelo di giallo e scrivete "TAXI", tanto è uguale.



A parte il fatto che ora i taxi sono bianchi (tranne a st. Moritz, che sono scuri...), ma come taxista mi sento offeso ad essere paragonato a Massa...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
RedAce
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:17:41



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È vero, sono bianchi, chissà come m'è venuto in mente il vecchio giallo! ha ha ha

Scusa, non sapevo fossi tassista. In effetti è stata un'offesa pesante. cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:28:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da riche
ma come taxista mi sento offeso ad essere paragonato a Massa..


buahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 aprile 2012 15:57:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
però... però...

ho sempre accusato massa di non essere più all'altezza, però oggi non è andato male e poteva essere la sua giornata del riscatto, e mi spiego

a circa 15 giri dalla fine si è trovato per 6-7 giri da solo al secondo posto, perché aveva cambiato una sola volta le gomme, mentre gli altri 2 o anche 3

si era creato un trenino che massa non faceva fatica a tenere dietro; infatti ha avuto forse uno o due tentativi di sorpasso, ma non ha mai fatto da tappo

è vero che probabilmente aveva già le gomme al limite, ma perché non l'hanno lasciato dentro anziché richiamarlo ai box?

così com'era poteva anche rallentare un po' che l'avrebbero passato in 3, 4, 5 piloti, ma non 10; in questo modo avrebbe potuto finire a punti, forse anche davanti ad alonso

e invece no, va dentro a cambiare, come da strategia, e quindi lo passano tutti

oppure era obbligato a entrare perché aveva montato due volte lo stesso tipo di gomme?

perché, se così non fosse, il farlo rientrare quando è davanti a tutti è una follia

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__228422
Inviato: domenica 15 aprile 2012 16:02:01



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
non ho mai apprezzato massa, e' un pilota mediocre, ma oggi effettivamente ha fatto il possibile! la strategia lo ha affossato!



nuvole rapide
RedAce
Inviato: domenica 15 aprile 2012 16:02:19



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non ho fatto caso a quali gomme abbia montato, ma se mi dici che era partito con le gialle e dopo il primo stop aveva rimesso le gialle, allora era obbligato a rientrare e mettere l'altra mescola (bianca mi pare).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 aprile 2012 16:08:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
facendo due soli stop è probabile che avesse messo le bianche (medie) sia in partenza che nel secondo stint

spero sia così altrimenti c'è da spararsi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 aprile 2012 16:14:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comunque, per essere una ferrari non a posto, alonso è ancora terzo, non male!

la prossima gara è ancora in difesa, ma subito dopo arriverà una nuova versione

1 Lewis Hamilton 45
2 Jenson Button 43
3 Fernando Alonso 37
4 Mark Webber 36
5 Sebastian Vettel 28
6 Nico Rosberg 25
7 Sergio Perez 22
8 Kimi Raikkonen 16
9 Bruno Senna 14
10 Kamui Kobayashi 9

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
riche
Inviato: domenica 15 aprile 2012 19:36:41



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da RedAce
È vero, sono bianchi, chissà come m'è venuto in mente il vecchio giallo! ha ha ha

Scusa, non sapevo fossi tassista. In effetti è stata un'offesa pesante. cornuto


Solo 3 mesi all' anno... non è un lavoro molto gratificante, ma sempre meglio che restare a casa a grattarmele tutto il giorno...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
icaro
Inviato: lunedì 16 aprile 2012 09:47:37



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Massa è partito con le "medie" bianche, ma non ricordo cosa abbia messo dopo, comunque sia anche arrivando 9-10 sarebbe stata una gara non all'altezza ... lo vedo demotivato e scarico, si fa passare senza quasi opporre resistenza come se ormai non aspettasse altro che la fine della stagione. Quello che non mi aspettavo è la Ferrari che neanche in rettilineo riesce a superare macchine sulla carta inferiori, anche se forse senza l'errore dell'uscita di pista sarebbe riuscito ad arrivare magari sesto ... mi sembra di vedere la Ducati!

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.