Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

passaggio di proprietà 125 Opzioni · Visualizza
dodo92
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 18:58:45


Iscritto: 05/04/2012
Buonasera a tutti!!! :)
Io ho già avviato la pratica del passaggio di proprietà "fai da te" di un motore piaggio liberty 125 andando all'ufficio anagrafe per autenticare la firma del venditore... però c'è un problema perchè ora ho scoperto che intestando il motore a me pagherei cifre astronomiche per quanto riguarda l'assicurazione. Quindi mi chiedo prima di andare al PRA per ultimare le pratiche del passaggio c'è qualcosa che posso fare per cambiare intestatario perché se dovessi intestarlo a mio padre il risparmio sarebbe davvero considerevole. diciamo che sono un pò disperato .... cmq grazie in anticipo :)
Wormbike
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 00:10:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se il venditore è disponibile, dovrebbe dimenticare, inavvertitamente, il certificato di proprietà sul tetto della macchina e partire... (insomma, ci siamo capiti).
Deve fare denuncia di smarrimento del documento e, con questo, richiederne il duplicato presso il PRA. Con il duplicato, ovviamente, si può rifare tutto, con un nuovo acquirente. Ok?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
dodo92
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 00:26:18


Iscritto: 05/04/2012
Ok grazie mille ;)... ma il venditore dovrebbe recarsi al PRA per ritirare il duplicato ?
PG
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 07:59:09



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
certo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.