Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un Grande Alonso in Malesia Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: martedì 27 marzo 2012 09:52:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da gaekut
... se non hai una caterva di soldi da portare in dote, in f1 non ci corri! leggere karthykeyan!

... volendo fare i cattivi la domanda sarebbe: e allora Massa?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 marzo 2012 09:55:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
qui ho un dubbio; io mi ricordo un massa che viaggiava parecchio all'inizio della sua carriera con Schumacher; ok le prendeva, ma alcune volte era davanti o comunque era lì

ha rischiato poi di vincere un mondiale

è da un paio d'anni che è fermo, boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 27 marzo 2012 10:10:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dopo l'incidente ha perso mezzo secondo al giro.
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 marzo 2012 10:17:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah giusto, può darsi che sia per quello

mi dispiace perché sono convinto che trovarsi in una situazione del genere non sia il massimo, con tutti che ti guardano per vedere se, almeno una volta, fai una bella figura

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: martedì 27 marzo 2012 10:40:32



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
può darsi anche che ai tempi di Scumi avesse una macchina più adatta alle sue esigenze ed un pò superiore alle altre, per cui faceva meno fatica a tenere il passo, con auto meno competitive magari non ha più quella "incoscienza" di tirare al massimo comunque, come invece riesce a fare Alonso ... e poi c'è anche da considerare che psicologicamente soffre il suo compagno di squadra che l'anno scorso lo aveva superato mentre rientravano ai box ... magari pensava che la squadra prendesse le sue difese.

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: martedì 27 marzo 2012 11:21:10



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Massa è veloce se la sua auto è veloce. Lo è stato quando Schumacher era il suo compagno di squadra, ma purtroppo oggi la Rossa è quello che è e lui arranca perché non si chiama Alonso o Raikkonen. L'incidente in Ungheria del 2009 avrà forse inciso, ma è da quell'anno che la Ferrari non è competitiva e nel 2008 ha lottato fino alla fine anche grazie agli errori di Hamilton.
Lo stesso vale per Barrichello: ha fatto qualcosa quando la sua Ferrari era direttamente paragonabile alla Brawn GP con cui Button ha vinto nel 2009 o alle Red Bull 2010-2011, ma con auto meno veloci s'è visto che ha combinato...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.