Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Paraschiena Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 23:20:31



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Kramig
anche secondo me avresti dovuto optare per lo zandonà... se ti si impuntava sul collo magari era la taglia eccessiva, o non l'avevi messo bene. In ogni caso l'importante è che sia lvl 2


ripeto, lo zandonà era più massiccio, lo preferivo anche esteticamente (anche se non ha senso un paraschiena ''bello''),
era più spesso, boh, sembrava fatto meglio.
la taglia più piccola però copriva poco e l'altro sbatteva... saliva inesorabilmente, era proprio lungo.
il commesso mi aveva proposto zandonà per il prezzo all'inizio, mi diceva che alpinestar era più bello ma più caro, mi diceva che qualitativamente alpinestar era nettamente superiore, fatto con materiali molto più resistenti..
qua mi dite altro.... boh, dai, comunque è un liv 2, dovrei essere a posto.
certo, sarebbe assurdo che tra un oggetto da 97 euro e uno da 139, nello stesso negozio, sia qualitativamente migliore quello da 97... capisco se uno dei due fosse dainese, ma tra questi due marchi sarebbe strano... no?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Kramig
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 14:01:59



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
fidati, nessuna assurdità: il maggiore costo è tutto dovuto al marketing ;-)
Train/Train
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 15:55:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
beh, si, può essere.
il fatto è che ho scelto anche il più comodo, un qualcosa che devi sempre tenere appiccicato alla schiena deve essere comodo.
solo che il commesso me l'ha tritato così tanto con sto alpinestar (anche prima che io optassi per quello, cioè anche quando ero dell'idea di prendere zandonà), che speravo che qui mi aveste detto ''beh, si, un po' caro ma un ottimo prodotto''.
e invece no. d'oh! tafazzi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 16:43:49



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
beh, si, può essere.
il fatto è che ho scelto anche il più comodo, un qualcosa che devi sempre tenere appiccicato alla schiena deve essere comodo.
solo che il commesso me l'ha tritato così tanto con sto alpinestar (anche prima che io optassi per quello, cioè anche quando ero dell'idea di prendere zandonà), che speravo che qui mi aveste detto ''beh, si, un po' caro ma un ottimo prodotto''.
e invece no. d'oh! tafazzi

forse gli alpinestar gli erano rimasti sul groppone e tirava a darlo via sapendo, che lo zandonà lo venderebbe senza problemi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 18:50:35



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Train/Train
beh, si, può essere.
il fatto è che ho scelto anche il più comodo, un qualcosa che devi sempre tenere appiccicato alla schiena deve essere comodo.
solo che il commesso me l'ha tritato così tanto con sto alpinestar (anche prima che io optassi per quello, cioè anche quando ero dell'idea di prendere zandonà), che speravo che qui mi aveste detto ''beh, si, un po' caro ma un ottimo prodotto''.
e invece no. d'oh! tafazzi

forse gli alpinestar gli erano rimasti sul groppone e tirava a darlo via sapendo, che lo zandonà lo venderebbe senza problemi


ma no, insisteva per farmi prendere lo zandonà anche lui, diceva che non valeva la pena spendere quel tot in più per alpinestar quando con zandonà a meno prezzo avevo comunque una qualità ottimale, non come alpinestar ma ottimale, con maggior rapporto qualità prezzo...
quando poi è risultato più comodo l'altro ho preso l'altro, ma lui non premeva per uno o per l'altro, davvero, cioè si nota quando uno ti spinge, anzi, il consiglio era appunto ''spendi meno con zandonà e vai tranquillo che è un buon prodotto''.

MA INSOMMA , HO PRESO UN PACCO? DITEMELO!tafazzi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 19:24:57



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
no, non hai preso nessun pacco.
hai preso quello che a te sembrava migliore e che giustamente ti stava più comodo.
il mio problema sono i prezzi, che a quanto vedo, vi fanno pagare belli salati.

quando dovete comprare abbigliamento, o accessori moto. contattatemi senza problemi, che la mia esperienza ve la metto a disposizione, vi consiglio per lo meno se il prezzo è giusto "umano",o no.
con le conoscenze che ho posso vedere anche di procurarvi qualcosa a un prezzo umano. OTTO, non mi sto facendo pubblicità. cerco di aiutare i fratelli.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 21:18:09



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
no, non hai preso nessun pacco.
hai preso quello che a te sembrava migliore e che giustamente ti stava più comodo.
il mio problema sono i prezzi, che a quanto vedo, vi fanno pagare belli salati.

quando dovete comprare abbigliamento, o accessori moto. contattatemi senza problemi, che la mia esperienza ve la metto a disposizione, vi consiglio per lo meno se il prezzo è giusto "umano",o no.
con le conoscenze che ho posso vedere anche di procurarvi qualcosa a un prezzo umano. OTTO, non mi sto facendo pubblicità. cerco di aiutare i fratelli.


La prossima volta non esiterò a contattarti, ma anche questa volta avevo cercato di farlo: avevo letto in rete che questo rivenditore di lissone vendeva forcefield, che era quello che mi avevate consigliato voi, anzi, proprio tu... poi vado li e mi dice: ma no, l'altra sede di milano tratta quel marchio, qui di ''bello'' abbiamo solo questi due, se no scendiamo a liv 1..
Comunque xfred... qui a milano la maggior parte delle volte la cassiera ha il passamontagna... non oso pensare se avessi trovato forcefield cosa mi avrebbero chiesto visto che zandonà è a 97 e alpinestar a 139....e dainese a 98 (livello 1 !!! )...
Penso che di ''umano'' troverai ben poco dalle tue ''fonti'' milanesi...



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: sabato 10 dicembre 2011 02:15:32



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
anche qui la concorrenza, non scherza. certi prezzi! ma vendono sempre e solo i marchi noti.
tante volte, bisogna provarsi il prodotto nel negozio degli altri e poi comprarlo su internet, anche dall'estero a meno

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
gixxer73
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 13:01:49



Iscritto: 29/12/2010
Locazione: Rovigo
Originariamente inviato da Train/Train
qui a milano la maggior parte delle volte la cassiera ha il passamontagna... non oso pensare se avessi trovato forcefield cosa mi avrebbero chiesto visto che zandonà è a 97 e alpinestar a 139....e dainese a 98 (livello 1 !!! )...
Penso che di ''umano'' troverai ben poco dalle tue ''fonti'' milanesi...
[/size]


alpinestar a 139 è tantissimo ..

io ho comprato il forcefield Pro L2 a 110 euro ..
Ego70
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 20:54:35



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gixxer73
Originariamente inviato da Train/Train
[i] qui a milano la maggior parte delle volte la cassiera ha il passamontagna... non oso pensare se avessi trovato forcefield cosa mi avrebbero chiesto visto che zandonà è a 97 e alpinestar a 139....e dainese a 98 (livello 1 !!! )...
Penso che di ''umano'' troverai ben poco dalle tue ''fonti'' milanesi...


alpinestar a 139 è tantissimo ..

io ho comprato il forcefield Pro L2 a 110 euro ..


lo zandonà costa 85euro


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Train/Train
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 21:55:40



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da gixxer73
Originariamente inviato da Train/Train
[i] qui a milano la maggior parte delle volte la cassiera ha il passamontagna... non oso pensare se avessi trovato forcefield cosa mi avrebbero chiesto visto che zandonà è a 97 e alpinestar a 139....e dainese a 98 (livello 1 !!! )...
Penso che di ''umano'' troverai ben poco dalle tue ''fonti'' milanesi...


alpinestar a 139 è tantissimo ..

io ho comprato il forcefield Pro L2 a 110 euro ..


lo zandonà costa 85euro


e non ricordarmelo che l'ho visto a 80 euro all'outlet due giorni dopo aver preso alpinestar a 120 euro....tafazzi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
gixxer73
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 08:49:40



Iscritto: 29/12/2010
Locazione: Rovigo
Originariamente inviato da Ego70


lo zandonà costa 85euro


certo il zandonà lo trovi anche a meno di 85 volendo ..

ma non è nemmeno paragonabile al forcefield Pro L2 .. Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.