Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

over70 javascript:insertsmiley(':saggio:%20','/forum/images/emoticons/pensif_29.gif') Opzioni · Visualizza
over70
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 01:24:48


Iscritto: 25/01/2012
il saggio dice e ammonisce Non potendomi definire "alto" soffro abbastanza la distanza da terra della sella del Fuoco Gilera (che per altri versi trovo essere un mezzo eccezionale) e sto considerando, più degli altri, il Burgman 400 ABS. Ovviamente cerco di acquisire più notizie ed informazioni possibile su questo scooter. Una cosa però non sono ancora riuscito a capire: cosa significano o a cosa si riferiscono le sigle K7, K8, K6 ecc. ecc. che compaiono normalmente nei forum e nelle conversazioni che riguardano questo mezzo ma che scompaiono totalmente sulla documentazione ufficiale Suzuki.
C'é qualche anima pia che può soddisfare questa mia curiosita? Grazie! over70
PG
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 08:07:02



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da over70
il saggio dice e ammonisce Non potendomi definire "alto" soffro abbastanza la distanza da terra della sella del Fuoco Gilera (che per altri versi trovo essere un mezzo eccezionale) e sto considerando, più degli altri, il Burgman 400 ABS. Ovviamente cerco di acquisire più notizie ed informazioni possibile su questo scooter. Una cosa però non sono ancora riuscito a capire: cosa significano o a cosa si riferiscono le sigle K7, K8, K6 ecc. ecc. che compaiono normalmente nei forum e nelle conversazioni che riguardano questo mezzo ma che scompaiono totalmente sulla documentazione ufficiale Suzuki.
C'é qualche anima pia che può soddisfare questa mia curiosita? Grazie! over70


wow, questo è quello che il mio prof di inglese del liceo, nella schedatura dei romanzi di fantascienza in inglese definiva un incipit "in medias res".

(benvenuto, anche se sei ben oltre dunque).

la sigla "k" identifica il decennio (anni 2000)
il numero dopo l'anno di commercializzazione. (7=2007).
nella documentazione ufficiale suzuki le trovi solo nei libretti di garanzia in quanto è una sigla di commercializzazione Italiana. Dal 2011 la sigla iniziale è passata a "L".

in termini tecnici l'abs è comparso mi pare solo dopo il 2009, ergo le sigle da te citate non hanno abs.

non male nemmeno il titolo, direi che fa capire bene l'argomento.cornuto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.