Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[testo rimosso] Opzioni · Visualizza
vincenzo.biscotti
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 17:51:16


Iscritto: 27/12/2010
Oggi ho acquistato il completo [testo rimosso] un'ottima giacca triplo strato ed un pantalone doppio strato sono riuscito a trovare il modello del 2008 a 300 euro sono degli ottimi capi ben fatti protezioni [testo rimosso] ed i nuovi hanno le protezioni [testo rimosso]
che sono un altro pianeta e poi tante altre giacche e pantaloni questo e' il sito." [testo rimosso] " ,oppure se volete andare di persona da alberto,luca e giorgio sono delle persone gentilissime e disponibili e sapranno consigliarvi.La vendita diretta e' a [testo rimosso] in provincia di [testo rimosso] ,fidatevi sono una garanzia ciao
Robi38
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 17:57:15



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Acquistata oggi e già sai che è un buon prodotto, senza averla mai usata o usato un giorno.


NON SEI ATTENDIBILE !!!

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 18:25:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come primo messaggio non c'è male

spam

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 19:11:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
brindisi Odio l'abbigliameto specifico.ciuk

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

vincenzo.biscotti
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 20:48:06


Iscritto: 27/12/2010
dico questo perche' gia' lo hanno acquistato altri amici e so che e' un ottimo prodotto dopo averlo usato per 2 settimane quindi sono piu' che credibile!!!!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 08:24:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no, non sei credibile se come primo messaggio inserisci una pubblicità a cui ho dovuto togliere tutti i riferimenti

prima ci si presenta e soprattutto si legge il regolamento

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.