Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio per acquisto Opzioni · Visualizza
paolo.sbandi
Inviato: sabato 10 settembre 2011 20:48:58


Iscritto: 10/09/2011
Salve,

Faccio il pendolare con Roma e vorrei un modello che si possa lasciare tranquillamente parcheggiato in stazione anche per qualche giorno (poco rubabile). Affidabile e robusto, ma decisamente fuori dalle mode. Se possibile, anche economico. Inoltre, qualche volta ci tornerei fino a casa in superstrada.
Che ne dite di un Kymco 150?
Grazie in anticipo
Lyonard
Inviato: sabato 10 settembre 2011 22:13:16



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Come ti direbbe il nostro moderatore otto: prima dovresti presentarti!

Poi credo che la rubabilità sia molto questione di fortuna e di accortezze: Parcheggia in zone popolate e trafficate così che non si possono fermare con un furgone a caricarlo e poi legalo a qualcosa di fisso: se dovessero scegliere tra un scooter legato e uno libero...

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
paolo.sbandi
Inviato: domenica 11 settembre 2011 18:01:23


Iscritto: 10/09/2011
Grazie per la risposta.
Scusate per la presentazione, eccomi qua: sono paolo, ho quarant'anni, non ho mai avuto scooter e neanche un motorino. Sto decidendo ora per sopravvivere nel traffico romano. Non userei il mezzo per gite o finesettimana, ma solo per spostarmi per lavoro. Poi, se mi prende la voglia, tra qualche anno, chissà, potrei chiedervi consigli per qualcosa di più bello...
usì02
Inviato: domenica 13 novembre 2011 08:44:10


Iscritto: 02/06/2004
Locazione: RM
Ciao, conosco bene il traffico romano e ti consiglio di considerare l'acquisto di un MP3. Su sanpietrini, rotaie del tram, fondi sporchi ecc. mostra una sicurezza di molto superiore ai classici due ruote. Cerca un 250 usato, lo paghi poco, è sicuro, i ladri lo schifano ed pure adatto per gite domenicali (100/300 km) .... tra l'altro non avendo mai avuto moto e motorini ti troveresti sicuramente più a tuo agio su tre ruote. Io possiedo una vecchia BMW RT850 e per la città un MP3 400 e con lui ho fatto viaggi di mille e passa km senza problemi .... anche se l'RT è altra cosa!
pao66mi9127
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 21:06:04


Iscritto: 05/11/2011
ciao a tutti,io da 2,5 anni possiedo un kymco dink 200i con 12000 km alle spalle e va alla grande,utilizzato prevalentemente in citta e con una guida a meta' strada tra il suicidio e l'eutanasia non e' mai sceso sotto i 25 km/litro,per essere un 176 cc fa i 119 orari al limite della zona rossa del contagiri,nel sottosella ci sta un casco integrale con guanti e catena antifurto,sella bassa e comoda,buone sospensioni a patto di non guidare come me,il freno dietro blocca solo a vederlo davanti un po di mordente in piu' non guasterebbe,unico inconveniente 1 mese fa batteria morta,naturalmente niente avviamento a pedivella e se vuoi comprare la batteria originale kymco yuasa 180 euro,assurdo,yuasa senza sponsor 119 euro,sono andato alla casa della batteria(milano)60 euro,per il resto a tuttora tutto funziona bene e sono molto soddisfatto.saluti
PG
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 08:04:26



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da pao66mi9127
ciao a tutti,io da 2,5 anni possiedo un kymco dink 200i ,naturalmente niente avviamento a pedivella saluti


buongiorno.

fatti una domanda (anzi due) e datti una risposta:

la i nella sigla del modello cosa indica?
perchè non c'è la pedivella?

la risposta è facile in quanto è la medesima alle due domande.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.