Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domenico Opzioni · Visualizza
domenico.vitale4220
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 10:59:54


Iscritto: 27/09/2011
banana Salve ragazzi!! è la prima che entro nel forum, volevo un consiglio spassionato e cio'è comprarmi uno scooter della piaggio ( beverly 300ie ) qualcuno sa darmi notizie più dettagilate!!! grazie a prestoboh
Il Moderatore
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 11:45:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Domenico,
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 12:04:36



Iscritto: 28/04/2003
ciao e benvenuto sul forum ciao

Posso fare una piccola critica che spero essere costruttiva?

Spesso leggo messaggi in cui si chiedono le caratteristiche di un dato mezzo. Se si cercano fredde caratteristiche è meglio cercarle sul web, sono sicuramente più affidabili perchè di primissima mano.
Quello che forse può essere di aiuto è un consiglio se un dato modello sia o meno adatto all'uso che se ne vuole fare, e qui può essere di aiuto l'esperienza di chi magari ci è già passato.

Quindi, Amico mio, prova a raccontarci qualcosa di te, della tua esperienza, e di cosa ti aspetti di fare con il tuo eventuale nuovo acquisto, e qui troverai sicuramente qualcuno che potrà darti qualche utile consiglio.

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 19:21:16



Iscritto: 28/04/2003
Poi scappa la voglia di provare ad aiutare i neofiti ... sto forum è sempre più denso di gente che entra, chiede e sparisce, spesso senza neppure una vaffa ...


Va beh, meno male che per 100 che ne passano si trova 1 buon amico, e qui dentro fortunatamente ne ho trovato ben più di uno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 21:14:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Poi scappa la voglia di provare ad aiutare i neofiti ... sto forum è sempre più denso di gente che entra, chiede e sparisce, spesso senza neppure una vaffa ...


Va beh, meno male che per 100 che ne passano si trova 1 buon amico, e qui dentro fortunatamente ne ho trovato ben più di uno



Boo hoo!



nuvole rapide
usì02
Inviato: domenica 13 novembre 2011 08:54:01


Iscritto: 02/06/2004
Locazione: RM
Ciao, se ti piace il Beverly vai sul nuovo 350, gran bel mezzo ... ABS, ASR, buona potenza, buon telaio, sottosella capiente ....
Dai leggi e presentati .... smentisci Carlo 66 .... ne sarà contento.
Enzo512
Inviato: sabato 19 novembre 2011 09:32:50



Iscritto: 14/02/2010
Locazione: Sicilia
Originariamente inviato da usì02
Ciao, se ti piace il Beverly vai sul nuovo 350, gran bel mezzo ... ABS, ASR, buona potenza, buon telaio, sottosella capiente ....
Dai leggi e presentati .... smentisci Carlo 66 .... ne sarà contento.


Sono perfettamente d'accordo, trovo che la Piaggio abbia fatto un gran bel passo avanti con questo modello.
ASR il primo scooter ad esserne provvisto, sarà senz'altro l'inizio di una nuova storia....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.