Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Maledette assicurazioni Opzioni · Visualizza
Snake1637
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 20:55:07


Iscritto: 04/03/2011
A causa della mancanza di controlli del governo e delle tariffe altissime qui a Napoli, da oggi ho dovuto sospendere la copertura assicurativa della mia Guzzi V7 nuova, per ammortizzare i 1100 euro annui per la sola R.C. Essere onesti a Napoli comporta anche dover rinunciare alle proprie passioni... se qualche domenica c'è il sole... beh pensate a me che non posso andare con la Guzzi e poi pensate per favore intensamente ai bastardi che fanno le truffe e i politici e le compagnie che marciano su di noi... possano tutti i responsabili di questo cadere dai rispettivi scooter e farsi molto male, senza provocare danno a persone o cose se non loro.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 21:22:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Qui ne spendo la metà per l'harley,sicuramente di cilindrata maggiore. effettivamente c'è disparità tra nord e sud. Fai una ricerca tra le compagnie della tua zona,alcune hanno dei correttivi "in meno" per moto di pochi cavalli o per alcuni marchi.
Per esempio dove c'è l'ho io alla reale un gsxr 1000 con la mia stessa classe di merito paga 300 di più all'anno,io che ho un 1200 pago meno.cool
E' ora che comincino a valutare più parametri oltre alla cilindrata e qualcuna si sta svegliando.
Per la macchina 15 anni fa mi hanno tolto qualcosina,"sei vecchio fai meno incidenti" Silenced "hai passato i 25!"


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.