Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kawasaki klx 250 Opzioni · Visualizza
manubici
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 13:10:07


Iscritto: 21/12/2010
anno 2009, poca poca potenza , si puo cambiare scarico togliere cat ? migliorare prestazioni? grazie ciao
pol47
Inviato: sabato 30 luglio 2011 08:29:34



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
Certo che sostituendo lo scarico si incremenntano le prestazzioni sopratutto se l' originale è
catalizzato.
anonym_4124176
Inviato: sabato 30 luglio 2011 08:47:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Uno scarico Kat perde circa il 10 % di potenza,inoltre su alcune moto,ma non su tutte ci sono altre "delizie" eco che peggiorano il rendimento,come il ricircolo dei gas combusti e valvole varie.
La carburazione è sempre molto magra e se ciò aiuta i consumi non aiuta le prestazioni.
Tieni presente che da un motore così piccolo non avrai comunque grandi incrementi. Inoltre se "modifichi" scade la garanzia e rischi di non passare la revisione

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

pol47
Inviato: domenica 31 luglio 2011 08:37:30



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
Si certo il 10% di potenza massima..... ma vogliamo parlare di come cambia la curva d'erogazzione o l'arco di utilizzo del motore!
Per li resto uno che accuista un enduro racing non credo badi alla garanzia o tanto meno alle future revisioni.
Normalmente lo scarico originale lo si tiene su un qualche scaffale e lo si monta solo ogni 2 anni e solo per il tragitto
casa revisione- revisione casa.
Qualsiasi vero endurista (che pretica veramente enduro) può cnfermare la cosa....
P:S personalmente non sono per gli scarichi rumorosi.
anonym_4124176
Inviato: domenica 31 luglio 2011 08:41:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da pol47

Normalmente lo scarico originale lo si tiene su un qualche scaffale e lo si monta solo ogni 2 anni e solo per il tragitto
casa revisione- revisione casa.
Qualsiasi vero endurista (che pretica veramente enduro) può cnfermare la cosa....


Non solo sulle enduro...anche su altre...più pesanti e con un cilindro in più. Peccato che la tua non sia più 2T perchè c'erano ottime marmitte con un nome strano "dep pipes" (sul quale avevo anche scritto un capitolo del mio libro) ,se vuoi cerco meglio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

pol47
Inviato: domenica 31 luglio 2011 21:33:43



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
Cavolo! Certo che voglio un approfondimento!
Se desideri io potrei ricambiare il favore facendoti provare una moto...
Comunque per curiosità dimmi qualè il titolo di questo tuo libro mi interessa ed incuriosisce parecchio!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 00:11:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
http://www.deppipes.com

guarda qui

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 05:27:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pol47
Si certo il 10% di potenza massima..... ma vogliamo parlare di come cambia la curva d'erogazzione o l'arco di utilizzo del motore!
Per li resto uno che accuista un enduro racing non credo badi alla garanzia o tanto meno alle future revisioni.
Normalmente lo scarico originale lo si tiene su un qualche scaffale e lo si monta solo ogni 2 anni e solo per il tragitto
casa revisione- revisione casa.
Qualsiasi vero endurista (che pretica veramente enduro) può cnfermare la cosa....
P:S personalmente non sono per gli scarichi rumorosi.


infatti nessuna racing è in garanzia perché ovviamente vengono cambiate delle parti meccaniche già in fase d'acquisto, parti che vengono fornite dalla casa assieme alla moto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
speed7298
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 14:45:18


Iscritto: 01/10/2011
PG
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 14:24:39



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
speed, non ti hanno ancora bannato?
Il Moderatore
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 14:49:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, l'ho fatto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.