Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

abbigliamento enduro Opzioni · Visualizza
hunter992
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 22:45:55


Iscritto: 05/10/2011
Ciao ragazzi...sono nuovo e inesperto...mi chiedevo quando fosse importante andando in enduro avere il giusto abbigliamento... casco, guanti, stivali...grazie
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 23:39:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Che sia un abbigliamento adatto è importante,che sia un abbigliamento firmato e da fighetto molto meno.
Pensa solo a farti qualche passaggio critico con la moto,se devi tenerla su è meglio almeno uno scarpone da montagna che non delle scarpe sportive o molto leggere.
Pensa ai rovi,alle ortiche e alla marmitta rovente,sicuramente non vanno d'accordo con pantaloncini corti e maglietta.
Un conto è passeggiare per le vie di pinerolo in canotta mettendo bene in vista i tatuaggi,(ma sempre con i pantaloni lunghi perchè le alette del motore tatuano anche loro),un conto è scendere da una mulattiera nel quale si vedono solo sassi e dislivello.
Un casco che sia arioso,omologato e sufficientemente protettivo
Dei guanti che ti consentano un ottima presa sul manubrio ed eventalmente di spingerti o distanziarti da alberi e rami
Degli stvali sufficentemente robusti da resistere a urti contro sassi e similari.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Cez9471
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011 01:13:54


Iscritto: 18/09/2011