Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbi su Acquisto Sh150 Usato Opzioni · Visualizza
jollyroger6209
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011 21:34:01


Iscritto: 07/09/2011
Salve forum! Come avrete capito sono in procinto di acquistare uno scooter, da quest'anno comincerò a lavorare lontanuccio da casa e a Roma il traffico è quello che è. Quale migliore soluzione se non uno scooter? Sto optando per l'acquisto di un sh150 data la maneggevolezza e la robustezza (nonchè l'ampio mercato che gira attorno a questo mezzo). Spulciando quà e là ho trovato vari annunci tra cui: un SH150 del 2007 con 15.000km al prezzo di 1500€ tratt e uno del 2006 con 7000km allo stesso prezzo. Ora, a parte il fatto che sono completamente a digiuno di manutenzione (anzi, proprio di 2 ruote!) volevo chiedervi:
Quando incontrerò i proprietari cosa dovrò guardare della moto onde evitare di prendere fregature?
I prezzi rispecchiano i valori di mercato? Quanto posso tirare sul prezzo, visto i costi per le eventuali ordinarie manutenzioni che dovro' affrontare?
Grazie ragazzi!
lumachina
Inviato: giovedì 8 settembre 2011 09:51:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A spanna mi sembra di ricordare che dal 2007 le versioni sono ad iniezione, un vantaggio ulteriore in termini di consumi, già sbalorditivi, ma rispetto al carburatore perde un pochino in prestazioni massime.
Nel prenderlo usato un consiglio che posso darti è quello di verificare che il libretto dei tagliandi sia apposto e che tutti gli interventi siano stati effettuati da officine Honda e con ricambi originali.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.