Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Visiere per caschi FM Opzioni · Visualizza
Luc_
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 19:54:20


Iscritto: 15/03/2010
Buona sera, è da qualche mese che cerco disperatamente 2 visiere per caschi FM, purtroppo sono a conoscenza che la FM ha fallito diversi anni fa e infatti tutti mi dicono che è impossibile trovarle... Ho 2 caschi praticamente nuovi, e mi seccherebbe dover buttarli solo perchè le visiere sono in pessime condizioni... qualcuno sa darmi delle indicazioni su dove posso trovarle?
nicola66
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 20:15:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quando si cerca qualcosa al limite dell'introvabile non sarebbe male dire il modello di casco e la località di residenza.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 20:33:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Luc@
Buona sera, è da qualche mese che cerco disperatamente 2 visiere per caschi FM, purtroppo sono a conoscenza che la FM ha fallito diversi anni fa e infatti tutti mi dicono che è impossibile trovarle... Ho 2 caschi praticamente nuovi, e mi seccherebbe dover buttarli solo perchè le visiere sono in pessime condizioni... qualcuno sa darmi delle indicazioni su dove posso trovarle?


ciao Luca
benvenuto nel forum
buona permanenza
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 20:35:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
quando si cerca qualcosa al limite dell'introvabile non sarebbe male dire il modello di casco e la località di residenza.


visto che Luca è un nuovo utente e, come tale, non può conoscere le dinamiche di questo forum, non sarebbe male dargli il benvenuto e usare un po' di cortesia, che comunque non sarebbe male sempre

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Luc_
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 22:45:18


Iscritto: 15/03/2010
grazie mille Otto...comunque nicola 66 hai pienamente ragione, ho dimenticato 2 cose fondamentali... i caschi sono entrambi FM w10w7 deco...ed ora mi trovo nella provincia d Venezia...
nicola66
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 23:34:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
qui c'è qualcosa
http://cgi.ebay.it/Stock-VISIERA-AGV-SUOMY-FM-NOLAN-ecc-32pezzi-NUOVE-/310202623090

in settimana se passo davanti all'ex rivenditore posso chiedere, forse gli è rimasto qualcosa. Ti farò sapere per MP (messaggio privato).


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 23:38:50



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da nicola66
quando si cerca qualcosa al limite dell'introvabile non sarebbe male dire il modello di casco e la località di residenza.


visto che Luca è un nuovo utente e, come tale, non può conoscere le dinamiche di questo forum, non sarebbe male dargli il benvenuto e usare un po' di cortesia, che comunque non sarebbe male sempre



non ho tempo da perdere dietro a questi convenevoli, mica siamo al Rotary Club International. Eppoi gli onori tocca al padrone di casa farli.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: martedì 16 marzo 2010 08:53:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'educazione non è mai una perdita di tempo: se non hai tempo di scrivere puoi anche farne a meno, ma se vuoi farlo lo fai con il dovuto rispetto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Luc_
Inviato: martedì 16 marzo 2010 20:16:57


Iscritto: 15/03/2010
Va bene, se ti capita di passare di fronte sappimi dire...intanto continuo la mia ricerca altrove...grazie.
nicola66
Inviato: martedì 16 marzo 2010 20:23:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
è andata male, non ha + niente.
A memoria rivenditori di vecchia data di FM erano http://www.canellamoto.it/index.htm
e http://www.valerisport.it/

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luc_
Inviato: martedì 16 marzo 2010 20:38:34


Iscritto: 15/03/2010
ok, domani farò un bel giro di chiamate...grazie comunque...
Ego70
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 11:52:36



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Luc@
ok, domani farò un bel giro di chiamate...grazie comunque...


http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.fmhelmets.co.uk/


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Oldroby
Inviato: mercoledì 17 agosto 2011 10:53:29


Iscritto: 17/08/2011
Cari amici Centauri,
sono casualmente approdato in questo Forum navigando alla ricerca di informazioni sui caschi FM, e con disappunto apprendo che la fabbrica è fallita.
Dovrei in effetti sostituire il mio casco (un FM appunto) che ha ormai 8 anni di onorato servizio, ed è arrivato alla frutta. Non sono esperto e non so se FM sia un buon casco, ma l'avrei volentieri ricomprato perchè ha due requisiti fondamentali ed irrinunciabili: visiera e parasole. Qualcuno mi sa dire se esiste un casco con analoghe caratteristiche?
Buone vacanze a tutti.
Oldroby
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.