Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

modulare poffico? Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 08:33:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Domanda da parte del bocia dei vicini (visto che vuole comprarsi un casco tutto suo) Esiste un modulare che si riesca a infilare/togliere senza sollevare il "musone"? E che sia dotato di una mentoniera molto ingombrante e coprente (brufolopatia? ).
Questo perchè il casco da cross non ha il "vetro" (come lo chiama lui) e quindi adesso che di sera la temperatura è un pò ....freddina ne vorrebbe sapere di più. Inoltre mi sa che sogna già un burgmann 400...(a meno che non metta su qualce cm di statura ma è presto per dirlo) e secondo lui sullo scooterone ci va necessariamente il modulare . Come già detto altre volte il termine poffico identifica qualcosa di rotondeggiante e obeso (storpiatura punk di un termine di arredamento)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

username__133006
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 11:23:01



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
tutti i modulari si infilano/tolgono senza necessariamente aprire la mentoniera,al pari di un integrale no??
per spendere poco potrebbe andare su nolan/ayroh,per avere un top d gamma shoey/schubert
Ricordiamo inoltre che sarebbe vietato circolare con modulare aperto,a meno che il casco nn sia di quelli con totale ribaltamento della mentoniera sul retro,con doppia omolgazione,integrale/jet

hola!
diaavel
Inviato: sabato 30 luglio 2011 23:10:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io ho un modulare della caberg,giuro che non mi ricordo quanto costa lo ho comprato 3 anni fa,di sicuro molto meno del nolan questo me lo ricordo perche' volevano vendermi quello ma a me non piaceva,io ho avuto nolan e caberg modulari,e riesco a metterli senza alzare la mentoniera e penso di avere una testa normale,magari il cervello no va be ma quello e' dentro la testa,ciao amico doc spero di esserti stato di piccolo aiuto per la prima volta.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DIGY
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 16:46:05



Iscritto: 04/08/2011
Locazione: PERUGIA
Scusa ma perchè vuole indossare il modulare senza aprirlo visto che la comodità di questo casco stà proprio in questo?
Comunque di modulari a poco prezzo in giro ci sono, per 2 anni ho usato l'AGV longwey prezzo 135 euro mi ci sono trovato bene, ora fanno il longwey 2 che ha anche la visierina antisole molto comoda quando entri in galleria.
Dopo un'ottimo servizio l'ho sostituito con l'airoh cezanne ma costa un pò di più, sui 200 euro.
enry47
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 19:12:55



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
oggi ho provato lo Schuberth C3 nero opaco, bellissimo, comodissimo. Ha doppia visiera antiappannamento trasparente + visierina scura per il sole...peccato il prezzo scontato a 'soli' 450 euroboh

username__133006
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 22:09:58



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io vorrei prendere proprio codesto!!
è davvero silenzioso come dicono,o la differenza con i piu' eco nn si sente?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.