Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prezzo..... Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 14:34:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
ciao ragazzi non voglio che con questo forum si faccia pubblicità (altrimenti otto me lo chiude subito...) ma solo un indagine di mercato. entro un mesetto cambio le scarpe alla mia bambina, scelta probabile M5. Ladomanda è:
quale posso considerare come rpezzo massimo al diu sopra del quale mi stanno facendo il megapacco? chi di voi le ha comprate quanto a speso (+ o -)?
Ciao e grazie
Naino

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 14:47:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da nainonumberone
ciao ragazzi non voglio che con questo forum si faccia pubblicità (altrimenti otto me lo chiude subito...) ma solo un indagine di mercato. entro un mesetto cambio le scarpe alla mia bambina, scelta probabile M5. Ladomanda è:
quale posso considerare come rpezzo massimo al diu sopra del quale mi stanno facendo il megapacco? chi di voi le ha comprate quanto a speso (+ o -)?
Ciao e grazie
Naino


il mio prezzo non fa testo, 240euro...
però ero l'amico dell'amico, dell'amico e mi è andata bene, sentendo alcuni amici il prezzo delle M5 si attesta sui 320euro montate e bilanciate

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
RedAce
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 15:06:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Qui da me (provincia di Ancona) stiamo sui 290/300 €.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: martedì 26 luglio 2011 11:10:56



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
prese 285€ + telecamera onboard in omaggio.....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 luglio 2011 11:35:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
prese 285€ + telecamera onboard in omaggio.....


Nainooooo
fai una foto alla telecamera e pubblicala, sono curiosissimo di tutti questi gadget per fare riprese on board

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: martedì 26 luglio 2011 12:16:50



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
prese 285€ + telecamera onboard in omaggio.....


Nainooooo
fai una foto alla telecamera e pubblicala, sono curiosissimo di tutti questi gadget per fare riprese on board

Carlo io ho visto un sacco di filmati fatti con telecamere su moto perchè sarebbe piaciuta anche a me, ma ho capito che se non usi una di quelle buone (filmati in HD) i risultati sono scarsi, specie con poca luce.
A me sarebbe piaciuta questa:

http://gopro.com/products/

ma costa troppo per uno sfizio!

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 luglio 2011 12:44:51



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
prese 285€ + telecamera onboard in omaggio.....


Nainooooo
fai una foto alla telecamera e pubblicala, sono curiosissimo di tutti questi gadget per fare riprese on board

Carlo io ho visto un sacco di filmati fatti con telecamere su moto perchè sarebbe piaciuta anche a me, ma ho capito che se non usi una di quelle buone (filmati in HD) i risultati sono scarsi, specie con poca luce.
A me sarebbe piaciuta questa:

http://gopro.com/products/

ma costa troppo per uno sfizio!


Icaro,
io ho una telecamera in HD comprata alla Decathlon e pagata 49 euro che fa filmati davvero di ottima qualità.
ha un solo difetto che non riesco in nessun modo ad eliminare, salva ogni 5 minuti e quindi spezza i filmati.

Mentre ero in Germania al Nurburgring ne ho comprata una seconda alla folle cifra di 29.90€ che filma in qualità accettabile (no HD) ma è davvero piccola, diciamo le dimensioni di un telecomando

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 26 luglio 2011 12:47:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
prese 285€ + telecamera onboard in omaggio.....


Nainooooo
fai una foto alla telecamera e pubblicala, sono curiosissimo di tutti questi gadget per fare riprese on board


si tratta di una camera da legare al casco credo..ancora non l'ho aperta, come vedi dal forum che ho aperto, ho altre preioccupazioni....che paaaaaaaaaaaaaaalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

xfred17
Inviato: martedì 26 luglio 2011 13:27:04



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
250€ montate + paraschiena dainese

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
icaro
Inviato: martedì 26 luglio 2011 13:39:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Icaro,
io ho una telecamera in HD comprata alla Decathlon e pagata 49 euro che fa filmati davvero di ottima qualità.
ha un solo difetto che non riesco in nessun modo ad eliminare, salva ogni 5 minuti e quindi spezza i filmati.

Mentre ero in Germania al Nurburgring ne ho comprata una seconda alla folle cifra di 29.90€ che filma in qualità accettabile (no HD) ma è davvero piccola, diciamo le dimensioni di un telecomando

Carlo scusa cosa vuol dire che "salva ogni 5 minuti", credevo che registrassero tutte su scheda SD o MicroSD ma che il filmato fosse continuo fino a quando la scheda è piena: ho letto che con 4 GB si possono filmare fino a 2 ore.
Un'altra che avevo visto è questa:

http://www.contourhd.it/

ma il prezzo è simile. La tua presa da Decathlon cosa è?

mi spezzo ma non piego ...
nainonumberone
Inviato: martedì 26 luglio 2011 13:44:21



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da xfred17
250€ montate + paraschiena dainese


+ vacanza premio alle maldive?.... vorrei averle io le tue conoscenze... :-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

xfred17
Inviato: martedì 26 luglio 2011 14:50:37



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17
250€ montate + paraschiena dainese


+ vacanza premio alle maldive?.... vorrei averle io le tue conoscenze... :-)

questo è il prezzo che fanno a tutti quelli della mia associazione.
quando le compriamo per le pistate che siamo almeno 5 moto, le fa pagare 180€ montate. sempre M5

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.