Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

capelli lunghi Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: sabato 25 giugno 2011 09:39:03



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Problema, come far provare il casco (il 1° della sua vita) alla morosa dotata di chioma mooooolto luuuunga?
Capelli raccolti dentro- capelli fuori- trecce? L'unica che può darmi una risposta al momento è Sun, ma ogni suggerimento è accolto a mente aperta.
anonym_4124176
Inviato: sabato 25 giugno 2011 09:48:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io ho i capelli lunghia metà schiena,li lego con un elastico (si fatica seriamente a trovrali blu,marroni,grigi o neri) e poi la coda che ne consegue la faccio penzolare. Resta il discorso che oltre i 70 frusti la faccia del passeggero. Visto che il passeggero è colui/colei che li ha lunghi consiglio di metterli dentro alla giacca per questi 3 motivi
-Si evitano i dredd involontari perchè i capelli sbatacchiano
-Si evita che i capelli diventino "odour de gasoline" per la tubolenza e il puzzo dei gas di scarico
-Si eviti l'impigliamento accidentale. Qualunque cosa che sporge più di 20 cm è a rischio

C'è poi il problema "estetico" una chioma sfuggente lascia "trasparire" il sesso del portatore. tieni comunque conto che il cattivo odore dei capelli va di pari passo con i km fatti. Se li tieni fuori puzzano di motore,se li tieni dentro di altri odori (in primis quello di sudore)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Robi38
Inviato: sabato 25 giugno 2011 10:31:29



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Trecce ... almeno mia moglie usa questa "acconciatura" ... io non ho di questi problemi idea

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
bymaxx
Inviato: sabato 25 giugno 2011 10:46:52



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per ora grazie, ma....... DOC con i capelli come li metti tu, il casco anche se ben allacciato, forzandolo leggermente in avanti non tende a sfilarsi?
utenteanonimo01
Inviato: sabato 25 giugno 2011 12:23:33



Iscritto: 28/04/2003
d'oh! ho smesso di avere il problema di dove mettere i capelli da tanti anni ormai d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
anonym_4124176
Inviato: sabato 25 giugno 2011 12:30:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non noto grandi differenze,e non ho mai fatto prove "di sforzo" .Tieni presente che i capelli maschili molto difficilmente saranno voluminosi come quelli femminili.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 13:17:35



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da doc elektro
Tieni presente che i capelli maschili molto difficilmente saranno voluminosi come quelli femminili.


già.. piange

io ho risolto tagliandoli all'altezza delle spalle (prima o poi ricresceranno Liar),
il codino che ne esce è così piccolo che non può annodarsi ne frustare.


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Ego70
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 14:22:38



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bymaxx
Problema, come far provare il casco (il 1° della sua vita) alla morosa dotata di chioma mooooolto luuuunga?
Capelli raccolti dentro- capelli fuori- trecce? L'unica che può darmi una risposta al momento è Sun, ma ogni suggerimento è accolto a mente aperta.


la soluzione migliore è la treccia e cmq vanno sempre infilati nel giubbotto se sono davvero lunghi...
raccoglierli dentro al casco puoi farlo dopo, ma per la prova/taglia, potrebbe condurre ad una scelta errata...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bymaxx
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 13:56:13



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Certo che è curioso che un consiglio chiesto da una donna per mio tramite raccolga consigli, preziosi, da maschietti.
Ego70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 14:10:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bymaxx
Certo che è curioso che un consiglio chiesto da una donna per mio tramite raccolga consigli, preziosi, da maschietti.

è semplice da spiegare, quando porti donne diverse o la stessa, ti stresseranno per i capelli al vento che poi fanno i "nodi", percui impari presto i trucchi del mestiere, pensa che nel bauletto ho sempre un elastico per capelli...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.