Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

guanti moto Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 14:28:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ciao a tutti, io li ho comprati l'anno scorso senza sapere troppe informazioni su di essi (erano in saldo) ed ora li trovo in prima pagina su moto.it banana
li consiglio a tutti...
http://www.moto.it/accessori/prodotti/guanto-mustang-da-alpinestars.html


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
fender1959
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 08:57:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
sono belli ma personalmente non gradisco troppo il taglio corto.
io da anni prendo i guanti di planet che, purtroppo, ho testato anche sull'asfalto cinque anni fa. sono ottimi, hanno tutte le protezioni che servono, un bel design, costano poco e sono praticamente indistruttibili; sono lunghi, pero', come piace a me.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 10:20:54



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da fender
sono belli ma personalmente non gradisco troppo il taglio corto.
io da anni prendo i guanti di planet che, purtroppo, ho testato anche sull'asfalto cinque anni fa. sono ottimi, hanno tutte le protezioni che servono, un bel design, costano poco e sono praticamente indistruttibili; sono lunghi, pero', come piace a me.



Quoto!

La protezione al radio-ulnare, ci deve essere.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
runnerdig
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 12:21:47



Iscritto: 10/06/2011
Io cercavo guanti estivi, ho visto sul sito dell'alpine il modello MP2 nero, vorrei comprarli, ma sono indeciso...non voglio robba che faccia sudare, qualcuno che li ha già può dirmi di più? A livello di prezzi li ho trovati su ebay a buoni prezzi ma non mi fido tanto, oppure da questo online http://www.capuanomoto.it/default.php?mcat=e-c&id=2043 a 23eur che è un buon prezzo rispetto ai negozi fisici qui da me.
Che dite il gioco vale la candela, conviene comprarli? A me interessa la qualità dei materiali, la marca non si discute ma a volte anche l'alpine sgarra...
Ego70
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 12:36:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da runnerdig
Io cercavo guanti estivi, ho visto sul sito dell'alpine il modello MP2 nero, vorrei comprarli, ma sono indeciso...non voglio robba che faccia sudare, qualcuno che li ha già può dirmi di più? A livello di prezzi li ho trovati su ebay a buoni prezzi ma non mi fido tanto, oppure da questo online http://www.capuanomoto.it/default.php?mcat=e-c&id=2043 a 23eur che è un buon prezzo rispetto ai negozi fisici qui da me.
Che dite il gioco vale la candela, conviene comprarli? A me interessa la qualità dei materiali, la marca non si discute ma a volte anche l'alpine sgarra...


ho avuto queli "leggerini" se cadi ti fai male perchè strisciando si bucano, quelli pelle no, ti consiglio i miei, ti assicuro che li ho usati anche in pista ad agosto, ottima resa sotto ogni aspetto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Robi38
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 16:35:46



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Ego70
ottima resa sotto ogni aspetto...[/size][/i]




Think babbopazzo mega spavento

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Ego70
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 16:48:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da Ego70
ottima resa sotto ogni aspetto...




Think babbopazzo mega spavento


cosa non ti torna??


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
nicola66
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 18:09:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
runnerdig
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 17:44:58



Iscritto: 10/06/2011
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da runnerdig
Io cercavo guanti estivi, ho visto sul sito dell'alpine il modello MP2 nero, vorrei comprarli, ma sono indeciso...non voglio robba che faccia sudare, qualcuno che li ha già può dirmi di più? A livello di prezzi li ho trovati su ebay a buoni prezzi ma non mi fido tanto, oppure da questo online http://www.capuanomoto.it/default.php?mcat=e-c&id=2043 a 23eur che è un buon prezzo rispetto ai negozi fisici qui da me.
Che dite il gioco vale la candela, conviene comprarli? A me interessa la qualità dei materiali, la marca non si discute ma a volte anche l'alpine sgarra...


ho avuto queli "leggerini" se cadi ti fai male perchè strisciando si bucano, quelli pelle no, ti consiglio i miei, ti assicuro che li ho usati anche in pista ad agosto, ottima resa sotto ogni aspetto...


Alla fine ho optato per degli SPIDI questo modello qua XR Tex H2OUT Estivo , mi sto trovando da dio...in effetti quelli alpinestars non erano il massimo come protezione,ma te ne accorgi solo se li indossi, dall'esterno sembrano solidi, ad ogni modo per me erano troppo caldi , quindi ho virato per questi SPIDI ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.