Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scarabeo 250...Sconsiglio x gli acquisti .... Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:47:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
scolta RUN 42 quando sistemi la faccenda dello sterzo me lo scrivi qua per cortesia?

a me anche se non ti presenti non me ne frega nulla, m'interessa di + sapere se un veicolo a 2 ruote che arriva a 120km/h rischia d'ammazzarmi senza il mio consenso.

Grazie.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
RedAce
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 13:13:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
L'avevo scritto già un'altra volta, ma poi la discussione venne chiusa: per me sei come Doctor House, stessa preparazione e stesso modo di approcciarsi alle persone. Va da sè che la cosa mi piace tantissimo. Se ora mi dici che non te ne frega niente, ti comincio a chiamare Gregory. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nicola66
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 22:54:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
solo se porti qui anche tredici

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
RedAce
Inviato: martedì 14 giugno 2011 08:56:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Farò il possibile, intanto se vuoi porto Taub! cornuto

Scusa l'OT Otto... Anxious

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
spillo877227
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 21:39:58



Iscritto: 08/06/2011
Ciao piacere sono Stefano, guarda io non ho ho molte parole ma solo parolacce sono piu' le volte che sta dal meccanico ad aggiustare che le volte che cammina. Il mio "scooter" va ad acqua e benzina non si sa quante volte ho cambiato la pompa dell'acqua, pipetta delle candele, batterie, manicotto aspirazione, guarnizione della testata, impianto elettrico, tubicino della benzina....per mia esperienza questo è l'ultimo Aprilia che faccio!! Il mio meccanico mi dice sempre fatti honda o yamaha non sbagli
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.