Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assicurazione 1200 Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 31 maggio 2011 20:07:48



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da diaavel
bolzano
Scusa Diavel,ma si parlava dell'italiabacio


guarda io vivo qua e mi sento italiano,non pensavo una differenza cosi' da regione a regione,mi piacerebbe capire il motivo,vi schiantate piu' di noi?o e' una questione che riguarda le assicurazioni che se ne aprofittano,perche siete in tanti?bah chissa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fabiobuz
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 09:10:09


Iscritto: 03/07/2008
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da diaavel
bolzano
Scusa Diavel,ma si parlava dell'italiabacio


guarda io vivo qua e mi sento italiano,non pensavo una differenza cosi' da regione a regione,mi piacerebbe capire il motivo,vi schiantate piu' di noi?o e' una questione che riguarda le assicurazioni che se ne aprofittano,perche siete in tanti?bah chissa


guarda diavvel non sai quanto piacerebbe anche a me sapere il motivo vacca miseria..
Ego70
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 10:38:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da diaavel
bolzano
Scusa Diavel,ma si parlava dell'italiabacio


guarda io vivo qua e mi sento italiano,non pensavo una differenza cosi' da regione a regione,mi piacerebbe capire il motivo,vi schiantate piu' di noi?o e' una questione che riguarda le assicurazioni che se ne aprofittano,perche siete in tanti?bah chissa


le regioni a statuto speciale hanno prezzi e regole leggermente diversi dal resto d'italia

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
beciu
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 10:43:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da diaavel
bolzano
Scusa Diavel,ma si parlava dell'italiabacio


guarda io vivo qua e mi sento italiano,non pensavo una differenza cosi' da regione a regione,mi piacerebbe capire il motivo,vi schiantate piu' di noi?o e' una questione che riguarda le assicurazioni che se ne aprofittano,perche siete in tanti?bah chissa
L'italia e' bella perche' e' lunga,girala un po' e vedrai che la mia battuta (perche' era una battuta,le faccine servono a questo)non era poi tanto peregrina(alla domanda :"sa che ore sono?" a Trapani mi hanno risposto le 8 meno un quarto,a Bressanone non ho capito visto che mi hanno risposto in tedesco.Adesso guarda questa di faccinabrindisi :Senza rancore eh...!
diaavel
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:09:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da diaavel
bolzano
Scusa Diavel,ma si parlava dell'italiabacio


guarda io vivo qua e mi sento italiano,non pensavo una differenza cosi' da regione a regione,mi piacerebbe capire il motivo,vi schiantate piu' di noi?o e' una questione che riguarda le assicurazioni che se ne aprofittano,perche siete in tanti?bah chissa
L'italia e' bella perche' e' lunga,girala un po' e vedrai che la mia battuta (perche' era una battuta,le faccine servono a questo)non era poi tanto peregrina(alla domanda :"sa che ore sono?" a Trapani mi hanno risposto le 8 meno un quarto,a Bressanone non ho capito visto che mi hanno risposto in tedesco.Adesso guarda questa di faccinabrindisi :Senza rancore eh...!


tranquillo hai detto la verita', molti non si sentono italiani, ma non capiscono che se a roma chiudono i rubinetti,i soldi li devono chiedere agli austriaci,vediamo che cosa dicono,sai il fatto e' che stiamo troppo bene e allora non sono mai contenti vorrei vedere se fossimo sotto l'austria.
comunque non mi sono offeso anzi hai ragione ma non mi aspettavo una differenza cosi',pensa oggi sono andato a pagare il bollo del diavel in provincia di trento e siccome ero di bolzano, mi hanno detto che ho uno sconto del 10%poi si lamentano,sti austriaci.brindisi brindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
beciu
Inviato: martedì 7 giugno 2011 11:29:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da diaavel
bolzano
Scusa Diavel,ma si parlava dell'italiabacio


guarda io vivo qua e mi sento italiano,non pensavo una differenza cosi' da regione a regione,mi piacerebbe capire il motivo,vi schiantate piu' di noi?o e' una questione che riguarda le assicurazioni che se ne aprofittano,perche siete in tanti?bah chissa
L'italia e' bella perche' e' lunga,girala un po' e vedrai che la mia battuta (perche' era una battuta,le faccine servono a questo)non era poi tanto peregrina(alla domanda :"sa che ore sono?" a Trapani mi hanno risposto le 8 meno un quarto,a Bressanone non ho capito visto che mi hanno risposto in tedesco.Adesso guarda questa di faccinabrindisi :Senza rancore eh...!


tranquillo hai detto la verita', molti non si sentono italiani, ma non capiscono che se a roma chiudono i rubinetti,i soldi li devono chiedere agli austriaci,vediamo che cosa dicono,sai il fatto e' che stiamo troppo bene e allora non sono mai contenti vorrei vedere se fossimo sotto l'austria.
comunque non mi sono offeso anzi hai ragione ma non mi aspettavo una differenza cosi',pensa oggi sono andato a pagare il bollo del diavel in provincia di trento e siccome ero di bolzano, mi hanno detto che ho uno sconto del 10%poi si lamentano,sti austriaci.brindisi brindisi
brindisi
Wormbike
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:50:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Lo scrivo una volta per tutte. Da ex assicuratore.

Che cavolo chiedete quanto costa un'assicurazione?
Possibile che non sapete che per fare un preventivo base servono una serie di dati, alcuni dei quali personali?
E che a seconda dei suddetti dati le variazioni possono essere di centinaia di euro?
E non sapete che le assicurazioni variano il premio (ovvero il prezzo) a seconda delle garanzie contrattuali?
Non sapete che se cambiano i massimali, il frazionamento, si aggiungo o tolgono garanzie aggiuntive (polizza conducente, franchigia, furto ed incendio, rinuncia alla rivalsa, ecc) i premi variamo per centinaia di euro?
E che c'è differenza tra città e città, tra città a provincia, età, sesso, veicolo, tipologia, cilindrata, anno d'immatricolazione, precendenti assicurazioni e chi più ne ha più ne metta?

Se non volete proprio fare un bel giro di telefonate o passare da qualche agenzia (gli agenti ci sono per questo. E' il loro lavoro), o fare qualche preventivo on line, armatevi di sana pazienza e consultate questo sito:

http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prevrca/prvportal/index.php

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__133006
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:57:38



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao,Ma se la fai alla stessa compagnia che t assicura l'auto,nn avrai la stessa classe d merito e magari qualche vantaggio?io in prov di Pavia spendo ca. 300€ ma sono in 5/6a classe
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.