Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kymco Agility 200 Opzioni · Visualizza
best1980
Inviato: lunedì 16 maggio 2011 13:57:54


Iscritto: 11/05/2011
Ciao a tutti,

avrei intenzione di comprarmi uno scooterone visto che sto facendo la patente A.

Lo vorrei usare solo in città e volevo spendere poco. Ho visto che il kymco agility 200 nuovo costa 2000 euro e quindi mi stavo avvicinando all'acquisto di questo scooter. cosa ne pensate?

Volevo sapere inoltre se secondo voi con questo scooter si possono fare anche viaggi in autostrada perchè anche se il mio utilizzo sarà al 95% in città potrebbe capitare di doverlo utilizzare in autostrada.

Secondo voi uno scooter come il kymco agility 200 è concepito come meccanica per fare saltuariamente alcuni viaggi, per esempio di 200/300 km in autostrada e quindi costantemente a velocità massima fermandomi 1 o 2 volte in autogrill?

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.



lumachina
Inviato: martedì 17 maggio 2011 12:18:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da best1980
Ciao a tutti,

avrei intenzione di comprarmi uno scooterone visto che sto facendo la patente A.

Lo vorrei usare solo in città e volevo spendere poco. Ho visto che il kymco agility 200 nuovo costa 2000 euro e quindi mi stavo avvicinando all'acquisto di questo scooter. cosa ne pensate?

Volevo sapere inoltre se secondo voi con questo scooter si possono fare anche viaggi in autostrada perchè anche se il mio utilizzo sarà al 95% in città potrebbe capitare di doverlo utilizzare in autostrada.

Secondo voi uno scooter come il kymco agility 200 è concepito come meccanica per fare saltuariamente alcuni viaggi, per esempio di 200/300 km in autostrada e quindi costantemente a velocità massima fermandomi 1 o 2 volte in autogrill?

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.





Lo scooter a ruote alte come il kymco in questione col suo piccolo monocilindrico è studiato per l'uso urbano. ciao

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ilfedex
Inviato: martedì 17 maggio 2011 12:33:20



Iscritto: 19/04/2011
Locazione: Milano
L'agility nasce per un utilizzo urbano....se vuoi utilizzre lo scooter per qualche viaggetto devi puntare su un Downtown, xciting, xmax ecc.... il prezzo però aumenta
Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.