Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GIUBBOTTO MOTO Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: sabato 30 aprile 2011 11:35:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Robi38
Anche a me piace la pelle, però quando faccio un viaggio preferisco la cordura con membrana in Goro-Tex , x il fatto che è più leggera.
Un giubbotto con membrana in Goro-Tex, costa quanto un capo in pelle, se non di più.



anche io ho una giacca in cordura con interni invernali; molto comoda quando fa freddo.
poi, sempre in cordura, ho un giubbotto estivo traforato per l'utilizzo cittadino.
entranbi assolutamente rispondenti a cuio' che devono fare. ma un giubbino o una tuta di pelle vestono meglio; me li sento "piu' addosso"..... insomma li preferisco e mi danno maggiore sicurezza. anche se, con il caldo, sono veramente piu' pesanti e si suda parecchio.
c'e' anche da dire che con l'afa estiva di milano, si suda anche da nudi......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


xfred17
Inviato: sabato 30 aprile 2011 15:03:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
se ti piace buttare i soldi compra pure dainese.
pelle traforata per l'estate e liscia con imbottitura per l'inverno.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
fender1959
Inviato: sabato 30 aprile 2011 18:29:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da xfred17
se ti piace buttare i soldi compra pure dainese.
pelle traforata per l'estate e liscia con imbottitura per l'inverno.


mah...... la giacca invernale che ho e' della dainese; utrasfruttata, continua a fare il suo sporco lavoro da almeno 10 anni, senza una pecca e sempre lavata in lavatrice!
non sempre spendere meno significa risparmiare per forza.
per contro ho una tuta divisibile della spool (una ditta francese poco conosciuta) in pelle, comprata sempre una decina di anni fa; la pagai una stupidata e continua ad essere perfetta. purtroppo sono io che non ci entro piu'.....

gò la panza

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.