|
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
poichè i pochi pareri che ho letto non sono concordi, propongo un sondaggio con risposta secca: chiuso o aperto mi riferisco all'argomento "biutifull..." che è qui: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2232votate, votate... (per votare clicca in alto a sinistra su "chiuso" o su "aperto") mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
io lo dico in tutta sincerità, a me pare proprio na strunzata
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|

Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
lasciamolo aperto se è l'unico posto dove si possono scambiare "cortesie". a mio avviso, visto che c'è 1 moderatore, si potrebbe lasciare libero spazio in questo forum, salvo intervento in caso di eccessi. se invece vogliamo dare parvenza di "civiltà"...c'è l'angolino dove andare a fare pipì.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|

Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
 nuvole rapide
|
|

Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
open for democracy
APERTO!
|
|

Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
A me piace ,é na figata, leggere tutti i commenti e scoprire gli altarini, certo fin ora nn sono mai stato parte attiva del 3D, ma perché nn avevo nulla da dire in più
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|

Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
ma va la.....otto, nove e dieci
|
|

Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Sondaggio chiuso, quindi rimane aperto lo scannatoio
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86Sondaggio chiuso, quindi rimane aperto lo scannatoio esatto, ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Guest |