Domande e risposte

Kawasaki W - 2 domande, 2 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
10 giugno 2015 - Kawasaki W
Stormin Stormin
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una W800 (l'altra preferita è la Bonneville).

Prima dell'acquisto vorrei però provarla per essere sicuro della scelta e sto impazzendo alla ricerca di un test ride a Milano (sul sito Kawasaki non è presente) o di un servizio di noleggio per questa moto (ancora non ne ho trovati in Lombardia).

Sapreste consigliarmi come fare a provare questa moto? Non capisco come mai sia così difficile. Quando ho provato la Bonneville ho fatto tutto tranquillamente sul sito della Triumph e mi hanno contattato per fissare un rapido appuntamento.
Questa domanda è interessante ?
  • Federico909981 Federico909981
    18 giugno 2015 - Hmm io nella mio asperienza di motociclista ( ho avuto tre moto: 1 sportiva 1 naked ed una sport tourer ) non ho mai trovato un concessionario disposto a farmi provare la moto ( moto di 3 marche diverse eh )..difficilmente ti fanno fare una prova su strada sopratutto se la stai prendendo nuova perche magari tu la provi e poi non la acquisti pero ci hai fatto 10 km..loro poi sono costretti a venderla per usata..e se riesci a trovare un concessionario che te lo fa fare devi firmare uno scatafascio di liberatorie per un giro di 10 min,in cui non comprendi appieno la moto..di solito le moto le fanno provare le case costruttrici nei motorshow che si svolgono a inizio primavera per presentare i nuovi modelli..io ti consiglio di trovare un amico o qualcuno che abbia quella moto e di fartici un giretto di almeno 30-40 min..Se proprio non puoi cerca di convincere il concessionario ma è un impresa eh :D
    Questa risposta è utile ?