Domande e risposte

Ducati Multistrada 950 - 4 domande, 34 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
29 novembre 2019 - Ducati Multistrada 950
Denzel Denzel
Qualcuno usa questa moto in coppia per viaggi di almeno 200 km ? Vorrei sapere se anche il passegere è comodo xchè mi sembra che il passeggero sia molto in alto e poco comodo in viaggi lunghi
Questa domanda è interessante ?
  • matty1988 matty1988
    1 dicembre 2019 - ciao, un po l’aria il passeggero la prende, ma la moto e’ molto comoda anche per due
    Questa risposta è utile ?
  • shezan shezan
    1 dicembre 2019 - La moto va benissimo per il passeggero, la mia compagna si trova bene. Il resto c’è lo devi mettere tu con una guida adeguata.
    Questa risposta è utile ?
  • matt1998 matt1998
    1 dicembre 2019 - E' una moto comoda ma dipende sempre qua'è il metro di confronto; ovvio non sarà mai una Rt o una Goldwind ma per il suo segmento ha un buon comfort. è vero che la seduta è un pò alta ma le pedane sono giuste.
    Lamps
    Questa risposta è utile ?
  • DesmoAlessandro DesmoAlessandro
    1 dicembre 2019 - Ciao Denzel,

    a sentire mia moglie, che sovente mi accompagna, è comodissima. Noi facciamo viaggi anche più lunghi di 200 Km e, ferma la normale esigenza di fermarsi ogni tanto, non abbiamo mai avuto problemi.

    Per quanto riguarda la posizione del posto passeggero, in effetti è un po' alta; tuttavia se chi ti accompagna non è alta 180 non ci sono problemi, anzi; mia moglie dice che col Multi riesce comodamente a vedere la strada senza doversi sporgere di fianco.
    Questa risposta è utile ?
  • f.brandonisio88 f.brandonisio88
    1 dicembre 2019 - Mia moglie non si è mai lamentata anche se io sono un principiante. La moto spacca! Con il bauletto poi le sembrerà di essere sul divano di casa!
    Questa risposta è utile ?
  • wipps71 wipps71
    1 dicembre 2019 - Io ogni estate ci faccio 1500 km circa con tappe da 300 e la mia dolce metà sta molto bene... se lo dice lei c’è da fidarsi 😉👍🏻👍🏻 Tranquillo
    Questa risposta è utile ?
  • friulniko friulniko
    1 dicembre 2019 - Con bauletto sembra di stare in poltrona, l' aria non da minimamente fastidio. Prima avevo la multistrada 1000 ed il passeggero ha notato il notevole miglioramento sotto il profilo del confort passando a questo modello. La consiglio vivamente per i viaggi in coppia.
    Questa risposta è utile ?
  • Frank1234567 Frank1234567
    1 dicembre 2019 - Ciao, mia moglie la trova molto comoda, è vero che il sellino è un po' più alto, ma se la differenza di altezza è a vantaggio del pilota non c'è problema. Un consiglio: controlla la corona sul cerchione posteriore, la mia (acquistata muova) presentava un difetto di costruzione, basculava per oltre un centimetro. Problema comunque risolto con cambio cerchione e corona dal concessionario. Ciao
    Questa risposta è utile ?
  • DSpallas DSpallas
    1 dicembre 2019 - Ciao confermo quello che dicono gli altri, io con mia moglie ho fatto parecchi giri anche lunghi, si è mai lamentata ti posso garantire che è perfetta per due, il motore è più che sufficiente e lei è molto comoda,vai tranquillo, poi parli di 200 km... Se hai il bauletto, è perfetta x il passeggero, consigliata.
    Io ne sono felice possessore.
    Eric da Padova
    Questa risposta è utile ?
  • 10massy85 10massy85
    1 dicembre 2019 - Noi ci siamo andati a capo nord tranquillamente, nessun tipo di dolore, con selle originali
    Questa risposta è utile ?
  • enrico.fiorentini enrico.fiorentini
    1 dicembre 2019 - secondo me è un pregio, il passeggero riesce a rimanere in linea con il pilota avendo la visuale scoperta,evitando turbolenze laterali, fastidiose tensioni del collo e relativo sbilanciamento della moto...il passeggero entra in scia con il pilota, a vantaggio della guida sia in piega che sul dritto veloce.il cupolino copre bene io sono 1,83 la mia compagna idem,settando bene le sospensioni x il viaggio in 2 sembra quasi di essere da soli...gia fatti 15000 km.
    Questa risposta è utile ?
  • celestino.tortorelli celestino.tortorelli
    1 dicembre 2019 - Buongiorno, in meno di due anni ho fatto 20000km con il Multistrada 950, quasi tutti in due. Abbiamo fatto molti viaggi da 350- 400 km al giorno, mia moglie si trova molto comoda, l’abitabilità è più che buona, non c’è il contatto tra pilota e passeggero (a volte sembra di viaggiare da soli). Solo sopra i 120 km/h il passeggero sente un po’ d’aria ma alzando il parabrezza (anche in marcia) il problema è risolto.
    Celestino da Trofarello
    Questa risposta è utile ?
  • Mauro.Fava1101 Mauro.Fava1101
    1 dicembre 2019 - Abilità e comodità fino a 200/300 Km. sono ottimi anche per il passeggero, si è vero, rimane come seduta un po’ più alto del pilota, ma questo non crea problemi.
    Questa risposta è utile ?
  • lucagt77 lucagt77
    1 dicembre 2019 - Ciao, la moto è comodissima per due, ti direi che per iniziare a godersela in due con questa moto devi superare tratte da almeno 200 km. Poi il confort dipende molto anche dal pilota, se la conduci progressivamente il passeggero è ancora più comodo.
    Questa risposta è utile ?
  • gianfranco.lucchese gianfranco.lucchese
    1 dicembre 2019 - Comodissima, confermo, anche per trasferimenti lunghi. Forse la sella ribassata sulle lunghe percorrenze risulta meno comoda.
    Ciao
    Questa risposta è utile ?
  • Alessandro.Ariaudo6440 Alessandro.Ariaudo6440
    1 dicembre 2019 - Il passeggero è molto comodo anche perche' la sella è in piano e quindi non tende a scivolare verso il pilota. Inoltre la sella è ben studiata per i lunghi viaggi e le pedane sono ben posizionate. Se devo essere sincero è il pilota che effettivamente risente leggermente del calore prodotto dal cilindro sotto la propria sella che però è altrettanto comoda.
    Questa risposta è utile ?
  • palinko88 palinko88
    2 dicembre 2019 - Ciao, si la moto è molto comoda, ovviamente consiglio il top case che permette al passeggero di avere un un'appoggio per la schiena
    Questa risposta è utile ?