Promozioni Suzuki

Suzuki V-Strom 1000: supervalutazione dell'usato

- Fino al 30 settembre 1.500 euro di supervalutazione. Offerta valida anche per altri modelli
Suzuki V-Strom 1000: supervalutazione dell'usato

L’estate è ormai agli sgoccioli, ma tutti gli appassionati hanno ancora qualche settimana di tempo per chiuderla in bellezza.
Chiunque si recherà presso la rete dei concessionari Suzuki per acquistare la V-Strom 1000, modello di punta della gamma Sport Enduro Tourer di Hamamatsu, si vedrà infatti riconoscere una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta. La proposta riguarda tutte le versioni a catalogo, da quella standard alla XT con i cerchi a raggi, arrivando fino agli allestimenti speciali Feel More e Globe Rider: questi ultimi, con i loro equipaggiamenti arricchiti, assicurano un ulteriore vantaggio al cliente, che arriva anche a superare i 900 euro.

Offerte anche su GSX-R e GSX-S

I concessionari Suzuki, però, applicano in questo periodo una supervalutazione dell’usato anche su altri modelli. La stessa cifra di 1.500 euro è infatti riconosciuta sulle moto permutate per comprare la GSX-R1000R, mentre l’importo passa a 1.000 euro nel caso che la scelta cada su una GSX-S1000 o una GSX-S1000F. Non resta dunque che far visita ai concessionari Suzuki e approfittare delle incredibili promozioni in vigore fino al 30 settembre.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Suzuki V-Strom 1000

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Suzuki V-Strom 1000

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta