Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le MV Agusta F4 e Brutale 750 hanno lasciato un segno indelebile nel cuore degli appassionati di moto, due opere d'arte che rappresentano al meglio le personalità di due sognatori, o forse sarebbe meglio dire, di due realizzatori di sogni: Claudio Castiglioni e Massimo Tamburini.
Genio e follia, capacità tecnica e maestria nell'arte del convincimento, in queste due moto uniche tante e tali capacità si sono fuse e hanno permesso di produrre degli oggetti più simili a vere e proprie opere d'arte piuttosto che a delle semplici motociclette.
La F4 è considerata una delle moto più belle di tutti i tempi, con qualche voce azzardata che la reputa "la più bella di sempre".
Esagerati? A ben guardarla, da ogni punto di vista con ogni tipo di luce, l'estetica non mostra alcun segno di vecchiaia (la signora è prossima a compiere 30 anni!).
Se non riesci a vedere il nuovo contenuto esclusivo, niente paura: è sufficiente attivare l'abbonamento a Moto.it al costo di 1 euro al mese, o 10 euro all’anno! Oltre a liberarvi dai banner pubblicitari, potrete godere di contenuti sempre più esclusivi, proprio come questo.
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/