Yamaha YZ 125 (2013 - 14) usata a Latisana

Annuncio nr.7897157 inserito il 18 novembre 2019 ore 13:09 © riproduzione riservata
Vendo bellissima Yamaha wr/yz 125 Enduro... omologata uso stradale e guidabile a 16 anni...20 ore fa e stato rifatto il blocco motore e sono stati cambiati: Cuscinetti di banco Pistone Paraoli Guarnizioni Albero motore originale Yamaha con Biella nuova (350€) Pastiglie nuove davanti e dietro,sospensioni davanti con 20 ore e mono ammortizzatore con 5 ore...cuscinetti sterzo nuovi,cuscinetti cerchi nuovi,2 filtri aria,sella alta+ sella normale,porta targa Race tech con targa estraibile,disco anteriore flottante,disco posteriore pieno...sempre tagliandata con cambio olio ogni 10 ore...vendo per cambio cilindrata...prezzo trattabile
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 12 cc
Proprietari 0
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: gianluca
Indirizzo: Latisana UD, Friuli Venezia Giulia
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha YZ 125 (2013 - 14)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello YZ 125
  • Allestimento YZ 125 (2013 - 14)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 7.090 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.139 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 998 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 86 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 250 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Yamaha YZ 125 (2013 - 14)

  • Yamaha Motocross/Enduro 2013 prove offroad 12 dic 2012

    Yamaha Motocross/Enduro 2013

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il 2012 è stato un anno storico per Yamaha, tornata in forza nel mercato offroad amatoriale. Il 2013 segna la seconda fase, dove Yamaha punta senza mezzi termini alla vittoria anche nelle gare che contano
  • Gamma offroad Yamaha competition 2013 in prova a Ottobiano offroad 6 feb 2013

    Gamma offroad Yamaha competition 2013 in prova a Ottobiano

    di Moto.it
    News | Yamaha Motor Italia offre a tutti la possibilità di provare la gamma offroad Competition 2013. Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio 2013 sulla pista di Ottobiano (PV) si potranno testare tutte le novità cross, enduro e supermotard
  • Yamaha YZ e WR 2012 Prova offroad 12 ott 2011

    Yamaha YZ e WR 2012

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Yamaha punta forte sul settore offroad e rilancia tutta la gamma dei prodotti specifici. Ottime le enduro, sia a due che quattro tempi, ancora più efficaci le moto da cross. La nostra prova a Faenza