Bruno Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, Malaguti, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Sherco, Mash Italia

Yamaha FJR 1300 A (2006 - 12) usata a Alme'

Annuncio nr.6945683 inserito il 12 giugno 2019 ore 10:24 © riproduzione riservata
Tagliandata e garantita 12 mesi. Visibile presso BRUNO MOTO srl, Via Portico 55, 24050 Orio al Serio (BG). Tel. 035 533615 - Email: [email protected]
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 1.298 cc
Proprietari 0
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Bruno Moto

Referente: Bruno
Indirizzo: Via Milano 38 - Alme' - 24011 - BG, Lombardia

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, Malaguti, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Sherco, Mash Italia

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha FJR 1300 A (2006 - 12)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello FJR 1300
  • Allestimento FJR 1300 A (2006 - 12)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 17.190 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Cambio automatico di serie
  • Lunghezza 2.240 mm
  • Larghezza 745 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 264 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.298 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 143 cv - 108 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 14 kgm - 134 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 25 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Yamaha FJR 1300 A (2006 - 12)

  • Yamaha FJR 1300 2013  prova tourer 17 ott 2012

    Yamaha FJR 1300 2013

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' la prima moto giapponese equipaggiata con le sospensioni regolabili elettronicamente (versione AS). Per ora abbiamo provato il modello standard, meglio rifinito e più potente che in passato. Vi raccontiamo come va, quanto costa e quanto consuma
  • Nuova Yamaha FJR 1300 2013: il video della nostra prova video 19 ott 2012

    Nuova Yamaha FJR 1300 2013: il video della nostra prova

    di Moto.it
    News | Abbiamo provato in Spagna la moto più comoda e adatta al turismo nella gamma Yamaha. Vi mostriamo il video che abbiamo realizzato in sella alla FJR 1300A
  • Yamaha FJR 1300 AE 2016 prova su strada 26 feb 2016

    Yamaha FJR 1300 AE 2016

    di Andrea Perfetti
    Prove | La sport tourer giapponese arriva alla quinta generazione e conferma la formula del suo successo. È sportiva (145 cv) con un occhio ai viaggi (le borse sono di serie). Nel 2016 arrivano i fari a led adattivi e la sesta marcia. È perfetta per il turismo veloce, ma il peso si avverte in manovra